“E che c***o buttati!”, Alessia Marcuzzi fa esplodere Instagram

VIDEO – La famosa ed amatissima Alessia Marcuzzi fa impazzire i fan e fa esplodere Instagram con l’ultimo post condiviso: “E che c***o, buttati!”

"E che c***o buttati!", Alessia Marcuzzi fa esplodere Instagram
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

Un personaggio amatissimo, Alessia Marcuzzi, che non smette di far parlare di sé e di conquistare l’affetto e la stima di tutti coloro che la seguono con grande passione anche su Instagram: proprio sul social network su cui gode di un grande seguito, arrivano un video esplosivo ed un messaggio che fanno impazzire i fan.

Conduttrice, attrice ed ex modella, Alessia può vantare una carriera incredibile ed estremamente brillante alle spalle, costellata di successi, grandi soddisfazioni e momenti dalla grande intensità.

I fan e chi la conosce e la stima da tempo non ha difficoltà a riconoscere il suo talento in merito alla conduzione delle trasmissioni che ha presentato, come Le Iene, L’isola dei famosi o Temptation Island per citarne alcune.

Una conduzione che va di pari passo con le emozioni che con il suo tatto sa regalare; meno nota, forse, è però un’altra qualità altrettanto sviluppata, il ballo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island Alessia Marcuzzi nel mirino dell’ex protagonista

LEGGI ANCHE >>> “Carlotta raccomandata al GF Vip?”, interviene Alessia Marcuzzi: tutta la verità

Alessia Marcuzzi Instagram, video e messaggio che incantano i fan: “tutto magicamente perfetto”, VIDEO

 "E che c***o buttati!", Alessia Marcuzzi fa esplodere Instagram
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

Sempre più amata e seguita anche su Instagram, la splendida Alessia Marcuzzi, conduttrice amatissima che continua ad allietare i suoi fan postando momenti della sua giornata e scatti che esaltano la sua bellezza e il suo fascino o svelano piccoli attimi della sua vita privata.

Andando nello specifico di quanto condiviso in questa occasione, i fan hanno potuto godersi una clip, un video condiviso da Alessia mentre quest’ultima si mostra intenta ad esibirsi in un ballo.

I dettagli vengono forniti nella didascalia che accompagna il post: “Nella vita ogni tanto devi dire a te stesso: e che c***o, buttati!”
Grazie Cosmarinese per avermi fatto il montaggio di questo ballo a due con Tom… grazie a te è diventato tutto magicamente perfetto”.

Il video in questione, davvero particolare, è stato molto apprezzato dal pubblico poiché mostra le qualità e il senso del ritmo di Alessia, oltre a rappresentare davvero un’idea originale ed estremamente creativa.

Una ‘chicca’, una performance incredibile da grande ballerina per Alessia che cita e grazie al montaggio balla con Tom Cruise, protagonista a sua volta della danza che ha fatto storia all’interno del film Risky Business.

Alessia Marcuzzi e il “grazie” di Mara Venier: quell’amicizia profonda tra le due conduttrici

 "E che c***o buttati!", Alessia Marcuzzi fa esplodere Instagram
Alessia Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi) – Mara Venier (fonte foto: Instagram, @ mara_venier)

Non solo una grande ballerina ed un personaggio amatissimo su Instagram, Alessia è anzitutto una stimata ed apprezzata conduttrice. E quando si parla di questo ruolo in tv, è impossibile non pesare alla ‘Zia’ Mara Venier, che proprio con la Marcuzzi ha un rapporto profondo ed un legame intenso.

Di recente, Alessia è stata protagonista di una storia Instagram della ‘Zia’, poiché quest’ultima ha voluto dedicarle una breve clip di ringraziamento per alcuni prodotti ricevuti e sembra inviati proprio da Alessia stessa.

Tanti cuori e un ringraziamento appassionato per colei che è una delle sue grandi amiche, con un’amicizia costruita nel corso del tempo e che esula dalle rispettive carriere e dalla tv. Alessia e Mara, infatti, si frequentano da tanto anche nel privato e con le rispettive famiglie.

"E che c***o buttati!", Alessia Marcuzzi fa esplodere Instagram
Alessia Marcuzzi ballo (fonte foto: Instagram, @ alessiamarcuzzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy