Grande Fratello, le svaligiano la casa: la sconcertante scoperta

Terribile sorpresa per una ex concorrente delle prime edizioni del ‘Grande Fratello‘: casa svaligiata, ecco cos’è successo.

Grande Fratello, brutta sorpresa per un'ex concorrente: casa svaligiata
Grande Fratello, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Il ‘Grande Fratello‘ ha sempre sorpreso i suoi tantissimi telespettatori e i concorrenti delle prime edizioni sono ancora oggi molto amati e seguiti dal grande pubblico di telespettatori ed in modo particolare dai follower che su Instagram continuano a seguire i loro beniamini.

Solo qualche ora fa, una ex concorrente ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto in cui ha mostrato la sua abitazione svaligiata dai ladri: ecco di chi si tratta e cos’è successo.

L’ex concorrente in questione è Roberta Beta; la donna ha preso parte alla prima edizione del ‘Grande Fratello‘ nel 2000 e dopo l’esperienza all’interno della Casa più spiata dagli italiani, la Beta ha condotto diversi programmi in radio come ‘I topi ballano‘ ed anche ‘Stella stellina‘.

In tantissimi sicuramente la ricorderanno a ‘La vita in diretta‘ nei panni di inviata ed anche nel 2009 al reality showSingle‘ insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo. Ma cos’è successo dunque a casa sua?

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello VIP 6, l’indiscrezione: nel cast ci sarà anche lei?

Roberta Beta – Instagram: casa svaligiata per l’ex concorrente del Grande Fratello

Roberta Beta, amata e seguita speaker radiofonica, ha deciso di condividere con i suoi seguaci un brutto evento capitatole di recente: le hanno svaligiato la sua abitazione.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Beta condivide spesso con i suoi seguaci su Instagram ciò che le accade ed anche questa volta ha fatto lo stesso, infatti, sulla sua pagina social è apparso uno scatto in cui ha mostrato la sua stanza da letto completamente sottosopra ed il tutto accompagnato da una didascalia.

La didascalia in questione recita: “Tanti auguri a me e grazie del regalo! Per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia“. Come si può intuire dal messaggio, oggi 2 agosto, è il completano della donna.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Signorini vuole fare le cose in grande: ha 3 nomi in serbo da urlo

Poi, continua a spiegare, che in casa sarebbe dovuto esserci suo figlio, ma per fortuna la Beta era passata a prenderlo per portarlo al mare e per fortuna il ragazzo non ha incontrato i malviventi.

Grande Fratello, brutta sorpresa per un'ex concorrente: casa svaligiata
Roberta Beta, Fonte foto: Instagram (@ robertabetareal)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Beta (@robertabetareal)

Impostazioni privacy