Elettra Lamborghini fervore social: indizio sulla gravidanza o ironia?

Elettra Lamborghini fa esplodere i social: entusiasmo alle stelle, ma la foto è un indizio sulla gravidanza o semplice ironia? Di cosa si tratta

Elettra Lamborghini fervore social: indizio sulla gravidanza o ironia?
E. Lamborghini – Afrojack (fonte foto: Instagram, @ elettralamborghini)

La splendida ed amata Elettra Lamborghini fa esplodere i social con l’ultimo scatto postato sulla piattaforma social Instagram: alcuni utenti si chiedono se quest’ultima sia incinta o se il testo scelto si ricolleghi alla nota ironia del volto famoso del mondo dello spettacolo. Ecco nello specifico di cosa si tratta.

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, sono tantissime le doti che chi segue da tempo Elettra le riconosce ed attribuisce. La Lamborghini ha saputo costruire un percorso artistico importante, prendendo parte a diversi progetti importanti e, attraverso questi, ha fatto emergere ed affermato la propria personalità esplosiva.

Non stupiscono fatto i tanti messaggi di stima e di affetto, nonché gli svariati complimenti che di volta in volta arrivano sotto ai post del noto personaggio, che condivide spesso momenti della sua giornata, scatti divertenti e attimi legati alle sue attività o che fanno esplodere tutto il suo fascino.

In questo caso arriva un selfie in costume da Mykonos, ma a colpire l’attenzione del pubblico è un altro dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, una passione la lega a Maria De Filippi: qual è?

Elettra Lamborghini Instagram: “ciao da noi 3” e cresce l’entusiasmo social

Forte, fortissimo entusiasmo da parte degli utenti social che si complimentano con Elettra Lamborghini, nel cui scatto condiviso sulla piattaforma social di Instagram, appare in una forma davvero smagliante.

In quel di Mykonos, con una location spettacolare alle spalle, lo scatto mostra e fa risaltare tutto il fascino e la bellezza di Elettra, che nella didascalia che accompagna il medesimo post in questione, scrive: “Selfie a Mykonos. Ciao da noi 3”.

Proprio tale testo ha fatto si che arrivassero alcuni commenti da parte degli utenti che credono, si legge, che Elettra potrebbe essere incinta. Va specificato che non vi è alcuna notizia al riguardo, se non suggestioni, ipotesi e voci.

Ad esempio, a tal riguardo si legge tra le interazioni al post: “Oddio sei incinta davvero allora”. Di tale voce già se ne è parlato nei giorni precedenti, quando, si legge su Cosmopolitan, Elettra avrebbe ammesso di essere vittima di alcune nausee mattutine, di non avere molto appetito ma di avere voglie improvvise.

Proprio legandosi alla suddetta ipotesi, si possono leggere alcuni commenti in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, brutta esperienza: “emergenza durante il volo”

Tuttavia, altri utenti sottolineano, in merito al post in questione, che Elettra si trovi da sola e dunque non avrebbe senso tale frase, (“ciao da noi 3″, ndr) a meno che non si tratti di gemelli.

Per alcuni infatti, il riferimento di Elettra riguarderebbe le proprie forme, con un testo ironico e divertente in didascalia come nella tradizione dello stesso personaggio noto.

Insomma, indizio o ironia? Solo il tempo potrà dirlo ma al momento, va ribadito, non vi sono notizie rispetto ad una presunta gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Impostazioni privacy