Elettra Lamborghini, brutta esperienza: “emergenza durante il volo”

Elettra Lamborghini, amata e seguita cantante, continua a stupire, ma questa volta racconta una brutta esperienza: “emergenza durante il volo

Elettra Lamborghini, brutta esperienza: "emergenza durante il volo"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elettra Lamborghini continua a stupire tutti, questa volta racconta un piccolo incidente: “emergenza durante il volo“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota ereditiera si sta gustando le meritate vacanze, anche se tra un concerto e l’altro, dopo il terribile periodo di pandemia che, almeno per il momento, sembra aver dato una pausa all’Italia e non solo.

In questi giorni, la Lamborghini si è recata a Ibiza insieme a suo marito AfroJack per godersi il caldo ed avvolgente sole del luogo.

Oggi, però, la cantante di ‘Musica e il resto scompare‘ e ‘Pistolero‘ doveva rientrare da Ibiza per tenere un concerto a Cecina, comune italiano in provincia di Livorno, ma al momento è bloccata ad Ibiza: come mai? Ecco cos’è successo all’amata e nota ereditiera.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, ‘puntura’ in diretta? Elettra Lamborghini non si muove

Elettra Lamborghini – Instagram: brutta avventura per l’ereditiera, ma cos’è successo?

Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole ma, come anticipato in precedenza, per lei le cose si sono messe male: ecco cos’è successo all’ereditiera.

Proprio poche ore fa, sulla pagina Instagram della moglie di AfroJack, è apparso un post in cui l’ereditiera spiega che il suo aereo ha avuto un problemino e che ora sono in attesa per rientrare in Italia.

Nel post in questione, la Lamborghini spiega: “Siamo bloccati a Ibiza perché il nostro aereo ha avuto un emergenza durante il volo, spero di farcela per il concerto di stasera“.

Poi continua a spiegare: “comunque… la bella notizia é che #PISTOLERO é certificato PLATINOO GRAZIEEE a tutti voi di cuoree“.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini ammette tutto, la sua risposta colpisce i fan

Nelle stories, invece, spiega che all’aereo che doveva riportarla in Italia si è bruciata una gomma e che di conseguenza la Lamborghini è dovuta ritornare indietro. Niente di grave, per fortuna, ma ovviamente i suoi seguaci sono in attesa di scoprire novità in merito al concerto.

Elettra Lamborghini, brutta esperienza: "emergenza durante il volo"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettralamborghini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Impostazioni privacy