Aurora Ramazzotti e quegli auguri molto speciali: “Cresciamo insieme”

Aurora Ramazzotti ha una storia familiari peculiare, come è noto. Non tutti conoscono l’intensità del rapporto tra lei e una delle sue sorelle.

Aurora Ramazzotti (GettyImages)
Aurora Ramazzotti (GettyImages)

Un momento speciale nella vita famigliare di Aurora Ramazzotti. Auguri di compleanno che a tanti possono sembrare scontati e quasi dovuti, ma che in realtà rivelano qualcosa di molto importante che non è affatto scontato.

La primogenita della fu casa Hunziker-Ramazzotti ha voluto festeggiare su Instagram il compleanno della sorellina da parte di padre, Raffaella Maria, condividendone uno scatto corredato di didascalia nelle sue stories. Quale rapporto coltivano le due? Cosa rappresenta e racconta della sua famiglia?

Aurora Ramazzotti e le sorelle e i fratelli, un legame che va oltre le convenzioni

Aurora Ramazzotti - Raffaella (IG)
Aurora Ramazzotti – Raffaella (IG)

Aurora è figlia della showgirl Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, un’unione finita nel 2002 e definitivamente sciolta con il divorzio nel 2009. I genitori, da allora, si sono rifatti una vita con altri partner e hanno avuto altri figli. Aurora ha tre sorelle minori e un fratellino.

Si tratta di Sole e Celeste, di circa 6 e 5 anni, nate dall’unione di mamma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 10 anni appena compiuti e di circa 5 anni, nati da papà Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli.

Aurora ha raccontato di essersi trovata spontaneamente a coltivare un rapporto speciale con tutta la sua famiglia allargata. Non da “sorella maggiore”, ma piuttosto da “zia”, ha raccontato qualche mese fa al Corriere della Sera. «Sono molto legata a loro e curiosa di vederli crescere. Li vivo come dei nipotini». Un rapporto che esperisce in più momenti della sua vita, dato che le sorelline e il fratellini non si sono mai riuniti insieme nello stesso luogo.

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti a sorpresa: l’annuncio che tutti aspettavano

Con Raffaella Maria, in particolare, intrattiene un rapporto simbiotico. «Scandire il tempo con i suoi compleanni, crescere insieme». Questo il significativo ed eloquente messaggio che ha accompagnato gli auguri per il decimo compleanno della sorellina più grande.

Impostazioni privacy