Il dramma di Valeria Marini colpisce: “Non sono felice”

Valeria Marini si racconta, la showgirl sta vivendo un momento molto difficile della sua vita, causato sopratutto dalla rottura con il suo fidanzato Gianluigi.

Valeria Marini, la bellezza senza tempo: bikini sexy in natura
Valeria Marini, Fonte foto: Instagram (@valeriamarini)

Questa sera su Real Time andrà in onda un nuovo episodio de Il salone delle Meravigli, il programma di Federco Fashion Style è stato registrato poco dopo il periodo di quarantena e non è stato certamente facile tornare a lavorare.

Valeria Marini sarà proprio ospite questa sera del programma per rinnovare il suo look, la showgirl pur continuando a strappare sorrisi al suo vasto pubblico sta vivendo un periodo tutt’altro che semplice, sia per via della situazione famigliare che per quella sentimentale.

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini lacrime amare per mamma Giovanna: il racconto drammatico

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini shock: “una tragedia nella tragedia”

Valeria Marini, perché è finita con il fidanzato?

Valeria Marini lacrime amare per mamma
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages

Sono passate diverse settimane dalla fine della storia d’amore tra Valeria Marini e il suo fidanzato Gianluca, presentato al suo pubblico durante un’intervista da Caterina Balivo a Vieni da me.

Gianluca Martino e Valeria sembravano una coppia molto affiatata, nonostante la notevole differenza d’età, al punto che la showgirl aveva accarezzato l’idea di diventare mamma.

La showgirl ha sempre tenuto alla sua vita privata e difficilmente si è sbottonata sulla sua relazione, per questo la notizia della loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

“E’ stato tutto molto difficile” ha svelato di recente Valeria al settimanale Libero, non nascondendo la sua infelicità in questo momento, nonostante non perda la speranza di poter vedere mutata questa sua condizione.

La Marini è riuscita, come sempre, a superare le sue difficoltà e proprio a Libero ha svelato il suo segreto: “Sfogandomi con un gran pianto e non sentendomi mai vinta.” Anche l’attuale situazione dovuta al Covid-19.

Impostazioni privacy