Paradiso delle signore, è lui che fa girare la testa a tutti: chi è?

C’è qualcuno in ambito Paradiso delle signore che fa girare la testa davvero a tutti, chi è? Non è come sembra.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Una serie tv davvero amatissima e dal grande successo, il Paradiso delle Signore, con un cast ricco di attori importanti ed apprezzati: tuttavia, a far girare la testa è qualcun altro stando a quanto spiega simpaticamente la splendida attrice Giulia Arena su Instagram: di chi si tratta?

È una trasmissione molto amata e dal grande seguito, che non smette di appassionare, emozionare e conquistare il folto e nutrito pubblico, incollato allo scherno del televisore durante la messa in onda della stessa.

Chi si aggiorna con costanza in merito a ‘Il Paradiso’, sa bene che stanno avendo luogo le riprese per quella che si prospetta essere una stagione, la prossima, davvero scoppiettante e ricca di emozioni.

Il pubblico infatti non vede l’ora che la serie ritorni in tv per assistere ed immergersi nelle storie, nei legami e nelle vicende dei protagonisti tanto amati.

E proprio tra i personaggi della serie c’è, come noto Ludovica Brancia Di Montalto, interpretata dalla splendida Giulia Arena, che ha condiviso una curiosità davvero divertente su Instagram. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, omaggio irresistibile a Raffaella Carrà (VIDEO)

Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena fa sorridere e svela la star del set: ecco di chi si tratta

I fan sono in attesa e non vedono l’ora arrivi il momento del ritorno in tv de Il paradiso delle signore, e in particolare della nuova stagione di cui si stanno tenendo le riprese.

Nella prossima stagione, tra gli attori e le attrici del cast, ci sarà anche la splendida, nota ed affermata attrice Giulia Arena, colei che interpreta e veste i panni di Ludovica Brancia Di Montalto e che in questo caso ha fatto sorridere davvero tutti con alcune stories particolari su Instagram.

In particolare, l’attrice ha postato sul suo account una sorta di rivelazione, curiosa, simpatia e molto dolce con protagonista “colui che fa impazzire tutte le donne del set”.

LEGGI ANCHE >>> “È il regalo più bello”: Emanuel Caserio, sorpresa ed emozione

Si tratta di uno splendide cane, che come si evince dalle clip, riceve l’affetto e le coccole dei presenti e conquista l’attenzione davvero di tutti.

Nel video successivo, infatti, la stessa Giulia scrive ironicamente: “Su questo set siamo del tutto anaffettivi nei confronti degli animali”.

Stories molto carine quelle condivide dall’attrice, che mostra a tutti, per così dire, chi è che fa girare la testa a tutti, con gli occhi di tutti che sono per lui.

Impostazioni privacy