Flora Canto, come tornare in forma dopo il parto? Le sue parole

Flora Canto dopo il parto torna sui social a favore delle donne, le sue parole fanno davvero pensare.

Ha dato alla luce il suo secondogenito solo qualche settimana fa la conduttrice e showgirl romana che ha formato una famiglia davvero perfetta insieme a Enrico Brignano e alla loro primogenita Martina.

Oggi però sempre sui social si schiera dalla parte delle donne che hanno vissuto proprio il momento della gravidanza e del parto a contatto con il loro corpo che cambia come è giusto che sia.

“Non siamo Wonder woman, siamo umane e pertanto il post parto per ognuna di noi è soggettivo, doloroso e non sempre facile, si può dire senza vergogna” ha scritto ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flora Canto bacchetta, fan finisce nei guai: “lo dico a tua moglie”

Flora Canto dopo il parto: “siate stanche e vulnerabili”

Flora Canto questa volta si è schierata dalla parte delle donne e nel suo post parla chiaro senza peli sulla lingua a pochi giorni dal parto.

“Nessuna fretta.. siete stanche e vulnerabili! Sappiate che ognuna di noi ha il suo personale tempo di recupero.. prendetevelo! Solo il vostro corpo vi dirà cosa fare e quando farlo!” ha scritto la giovane diventata mamma per la seconda volta del piccolo Niccolò nato dall’amore con Enrico Brignano, già padre di Martina.

Sono delle parole importanti le sue che arrivano dal profondo del cuore e dal grande bagaglio di esperienza che una mamma bis di certo può capire, specialmente una che lavora nel mondo dello spettacolo.

Su Instagram siamo tutte belle e perfette ma ricordate che la pancetta ce l’abbiamo tutte” ha poi continuato con forza, concludendo infine: “non fatevi prendere dall’ansia e dalla fretta, ascoltate voi stesse ed il resto verrà da solo“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››La gioia di Enrico Brignano e Flora Canto: “Finalmente sei arrivato”

Delle parole davvero importanti che tutte una volta nella vita dovremmo davvero ascoltare, restiamo a vedere come procederà il suo post parto certi che la giovane resterà dalla parte delle mamme come sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Impostazioni privacy