Flora Canto bacchetta, fan finisce nei guai: “lo dico a tua moglie”

La bellissima e nota Flora Canto bacchetta simpaticamente un fan che finisce nei guai dopo una domanda troppo indiscreta: “lo dico a tua moglie”

Flora Canto bacchetta, fan finisce nei guai: "lo dico a tua moglie"
Flora Canto (fonte foto: Instagram, @ floracanto)

Sempre più popolare ed amata, la bella Flora Canto, continua a tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower che la seguono con costanza ed affetto anche su Instagram: in questo caso, dopo una domanda troppo indiscreta, arriva la simpatica bacchettata ad un fan.

Un personaggio davvero amatissimo, Flora, attrice, conduttrice e presentatrice italiana, nonché compagna del comico, cabarettista, showman, attore e regista Enrico Brignano.

Flora gode di una grande popolarità sui social, sui cui trasporta tutta la sua simpatia che chi la segue da tempo le attribuisce. Scatti dove esplode la sua bellezza e che ricevono tantissimo affetto e complimenti da parte del suo pubblico molto attento a ciò che quest’ultima condivide.

Tuttavia, in questo caso a catturare l’attenzione sono le stories Instagram ed un particolare episodio molto divertente, che coinvolge proprio la Canto ed uno dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto? Che lusso!

LEGGI ANCHE >>> Flora Canto, ecco come l’ha conquistata Enrico Brignano

Flora Canto Instagram, scambio divertente tra un fan e la compagna di Enrico Brignano: “No cretino! E se insisti…”

Avete mai visto la casa di Enrico Brignano e Flora Canto? Che lusso!
Casa Brignano, Fonte foto: Instagaram (@ floracanto)

Continua a raccogliere consenso ed affetto su Instagram, la bella ed amata Flora Canto, personaggio dalla grande notorietà che oltre alla bravura associa una grande simpatia. Come detto, a destare attenzione è un particolare che si evince della stories Instagram postate.

Flora infatti è intenta a rispondere ad alcune domande che arrivano dai fan dopo aver dato la propria disponibilità, ma tra queste le arriva una che proprio non si aspetta.

Un fan, infatti, è interessato ad un dettaglio specifico e chiede quando la Canto farà un calendario.

La risposta ironica di quest’ultima non tarda arrivare, e infatti si può leggere: “No cretino! E se insisti lo dico a tua moglie che è una delle mie migliori amiche!”.

Uno scambio simpatico insomma, con il fan che però ha rischiato di mettersi nei guai, a giudicare dalla risposta di Flora che, a quanto pare, conosce anche la moglie di colui che le ha posto quella domanda.

Una piccola dimostrazione, l’ennesima, della simpatia del personaggio che gode dell’affetto del suo foltissimo pubblico a lei legato ed affezionato.

Flora Canto bacchetta, fan finisce nei guai: "lo dico a tua moglie"

Impostazioni privacy