Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia ammette: non è facile

Filippo Bisciglia saluta Temptation Island 2021 e nel farlo regala a tutti un messaggio di vera speranza.

Si è da poco conclusa la nuova stagione di Temptation Island 2021 che come sempre si è rivelata un grande successo, lasciando incollati alla tv tantissimi telespettatori.

Non per tutte le coppie alla fine è trionfato l’amore, ma le loro storie hanno appassionato il grande pubblico di Canale Cinque ancora una volta, lasciando al padrona di casa anche il successo degli ascolti da record.

Oggi a pochi giorni di distanza è lui a parlare, lasciando proprio sui social un messaggio di vera speranza: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, si fotografano a letto insieme: stoccata alla ex

Filippo Bisciglia, le prime parole dopo Temptation Island

Filippo Bisciglia festeggia ancora una volta i grandi risultati dell’ultima edizione di Temptation Island, ma questa volta lo fa con i loro protagonisti.

“Che il vento dell’amore soffi dalla vostra parte” scrive il conduttore romano come messaggio di speranza per tutte le coppie e non, cosi come per chi lo segue da tanti anni con affetto e aggiunge: “non è facile esporsi, mettersi a nudo, raccontare le proprie fragilità, parlare delle vostre storie d’amore davanti a milioni di persone”.

Insomma delle vere parole di stima quelle del romano che è alla guida della trasmissione di Canale Cinque dalla prima edizione e che anno dopo anno continua a replicare il suo successo, raggiungendo anche delle cifre da record, come quelle ottenute in questa ultima stagione.

Detto questo, a dare notizia delle coppie e dei single ci sarà Maria De Filippi che nella prossima edizione di Uomini e Donne, di certo dedicherà spazio a quello accaduto alle coppie in questione qualche tempo dopo, come accade ogni anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Acqua pericolosa: noto marchio la ritira urgentemente dal mercato

Detto questo, noi come sempre vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi di tutte le vicende che riguardano le coppie, cosi come del padrone di casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy