Temptation Island, si fotografano a letto insieme: stoccata alla ex

Temptation Island continua a far parlare di sé. Una delle coppie in particolare si lancia continue frecciatine attraverso i social.

Temptation Island (Instagram)
Temptation (Instagram)

Temptation Island è terminato da poco, ma continua a far parlare di sé per i propri protagonisti che riempiono i social con foto e post che ci fanno capire il prosieguo delle loro storie d’amore. Una sorta di reality show continuo che travalica nella vita reale insomma.

A mostrarsi sui social in questi giorni ci ha pensato Stefano Sirena, che fa coppia fissa con Federica Cleo. I due si sono fotografati a letto insieme. Nuova frecciatina quindi per l’ex Manuela Carriero. La coppia si è unita proprio nel villaggio più spiato d’Italia. Nella foto postata nella storia si vede il ragazzo a letto con la giovane. Sotto un’eloquente didascalia: “Il buongiorno più bello”.

Temptation Island: la frecciatina di Stefano

In un post precedente il protagonista di Temptation Island si era fotografato davanti allo specchio facendo alcune allusioni alla sua ex. Accanto all’immagine infatti ha scritto: “Ci sono delle persone che vanno avanti e altre che invece fingono di vivere una favola, ma poi continuano a rivangare il passato. Battute pessime”.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, clamorosa rivelazione: fidanzato smascherato dall’ex gieffina

Parole molto pesanti quelle di Stefano Sirena, che ancora continua: “Scrivi ancora oggi alle mie ex insulti di ogni genere, cerchi approvazione nei modi più disperati. Sii matura, goditi la tua felicità”. Una grande stoccata alla sua ex che attualmente sta intrattenendo anche lei una relazione. Insomma Temptation Island sembra proprio proseguire le proprie puntate attraverso i social con gli intrecci amorosi che non si fermano e continuano a far discutere. Staremo a vedere cosa combineranno nelle prossime settimane e se ci saranno nuove frecciatine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sirena (@stefano_sirena)

Impostazioni privacy