Vite al limite, l’incredibile successo di Octavia Gahagans: pesava quasi 300 kg

Una delle trasformazioni più sorprendenti di Vite al limite è quella di Octavia Gahagans. Con coraggio e determinazione è riuscita nel suo obiettivo. Vediamo com’è oggi.

Vite al limite, Octavia Gahagans
Vite al limite, Octavia Gahagans

Una delle trasmissioni più seguite è Vite al limite. Il programma, che va in onda su Real Time, appassiona milioni di persone che empatizzano con le storie dei protagonisti. Tra questi c’è Octavia Gahagans, uno dei volti che generato maggior interesse nelle persone.

Tutte le persone che si recano dal dottor Nowzaradan, hanno l’obiettivo di riprendere in mano la propria vita, cercare di perdere una grande quantità di peso e di cambiare il proprio stile di vita e di alimentazione. Come in molte occasioni, a volte ci sono dei casi che riescono nel loro intendo, altre volte ci sono storie che non hanno un lieto fine.

Tuttavia, il percorso di Octavia è sicuramente uno dei successi del programma, nonché uno dei più avvincenti. Soprattutto perché la ragazza partiva con un peso che era alla soglia dei 300 kg. Cambiando il suo corpo con dedizione e coraggio.

Vite al limite: com’è oggi Octavia Gahagans

Octavia Gahagans ha avuto uno dei viaggi più impegnativi durante il programma di Vite al limite. All’inizio ha rivelato che, a causa del suo peso, si era vista costretta al letto. Una condizione degenerata a causa di un’infanzia travagliata. Infatti, è stata abusata ed il patrigno era violento nei confronti di sua madre.

Così si è lasciata andare e le sue condizioni erano diventate così gravi che da anni non riusciva ad entrare in un’auto. Costringendo una squadra di paramedici a caricarla sul retro di un furgone per portarla a Houston, in Texas. Incontrare il Dr. Nowzaradan era l’unico modo per iniziare la sua trasformazione.

Come le altre persone, anche lei ha dovuto seguire rigide regole che il medico le ha dato per perdere peso: regolare esercizio fisico e una dieta a basso contenuto di carboidrati. Octavia è stata molto brava a mantenere il proprio autocontrollo per sistemare la propria salute.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, lo straordinario cambiamento di Laura Perez: pesava 270 kg

Alla fine del suo percorso nel programma era riuscita a perdere 107 kg arrivando a pesare 207 kg. Una volta finito il suo percorso nel programma, la ragazza ha proseguito con la sua dieta, apparendo sui social in gran forma.

Impostazioni privacy