Serena Rossi, quella commovente dedica di Barbareschi: non l’avrebbe fatto

Serena Rossi, amata e seguita artista, continua a stupire, ma quella volta è stato Barbareschi a lasciare lei senza parole: non l’avrebbe fatto

Serena Rossi, quella commovente dedica di Barbareschi: non l'avrebbe fatto
S. Rossi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Rossi continua a stupire, ma qualche tempo fa, è stato Luca Barbareschi a lasciare lei senza parole: non l’avrebbe mai fatto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo nel 2002 con il musical dal titolo ‘C’era una volta… Scugnizzi‘ ed in seguito è stata Carmen in ‘Un posto al sole‘.

Diversi anni dopo, l’artista è a ‘Tale e quale show‘ riuscendo a vincere l’edizione e partecipa poi a ‘Il torneo‘; in tantissimi ricorderanno la che la Rossi ha prestato la sua voce a ad Anna, il personaggio Disney della serie animata ‘C’era una volta‘ ed ha anche cantato la colonna sonora di ‘Winx Club: Il mistero degli abissi‘.

LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi fa il bis? Ecco perché potrebbe ritornare Canzone Segreta

Serena Rossi – Top 10: quella dedica di Luca Barbareschi e la confessione

Serena Rossi, amata e seguita artista, sarà tra gli ospiti della replica di ‘Top 10‘, nota trasmissione condotta da Carlo Conti.

Ovviamente, come accade in ogni puntata, l’attrice non sarà di certo da sola, infatti, ad allietare la serata ai tanti telespettatori ci saranno anche: Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Sergio Friscia, Marisa Laurito, Tosca D’Aquino, Carlo Verdone e Loredana Bertè, insomma, come al solito, una serata tutta da non perdere.

Qualche tempo fa, la nota ed amata Rossi è stata ospite di ‘Da noi… a ruota libera‘, nota trasmissione condotta da Francesca Fialdini; durante la chiacchierata, l’artista si è raccontata parlando di sé, della sua vita privata ed anche della sua carriera.

Come in tanti sicuramente ricorderanno, l’attrice è stata protagonista della pellicola ‘Io sono  Mia‘ prodotta da Luca Barbareschi ed è stato proprio lui ad intervenire durante la diretta per fare all’artista una dedica.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero rompe il silenzio: la verità sulla rivalità con Serena Rossi

Il volto noto dello spettacolo italiano manda un videomessaggio in cui, inizialmente, saluta tutti i telespettatori e tutti quelli in studio e poi dice: “[…] e soprattutto ricordare a Serena Rossi che malgrado non mi abbia mai votato quando facevamo ‘Tale e quale show’, invece nel mio cuore la votavo ogni giorno come la più brava e la più talentuosa ed ho aspettato che lei diventasse dell’età giusta, come si suol dire, per scegliere lei come Mia Martini. Senza Serena Rossi non avrei fatto Mia Martini […]“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy