Serena Rossi fa il bis? Ecco perché potrebbe ritornare Canzone Segreta

Serena Rossi, amata e seguita conduttrice e attrice, continua a far sperare i fan e forse una nuova edizione di ‘Canzone Segreta‘ è dieto l’angolo

Serena Rossi fa il bis? Ecco perché potrebbe ritornare Canzone Segreta
Serena Rossi, Fonte foto: Instagram (@ serenarossiofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Rossi continua a stupire e a quanto pare una nuova edizione di ‘Canzone Segreta‘ potrebbe essere dietro l’angolo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la attrice, cantante, conduttrice televisiva e doppiatrice ha cominciato la sua incredibile carriera nei panni di cantante nel lontano 2002 quando prende parte a ‘C’era una volta… Scugnizzi‘ ed in seguito veste i panni di Carmen Catalano all’interno della soap opera dal titolo ‘Un posto al sole‘.

Nel 2010 è all’interno della serie televisiva ‘Sant’Agostino‘ e qualche tempo dopo è in ‘Ho sposato uno sbirro‘; inoltre, in tantissimi sicuramente la ricorderanno nell’amata fiction di Rai 1 dal titolo ‘Che Dio ci aiuti‘.

Insomma, una carriera quella della Rossi davvero incredibile e che, data la sua giovanissima età continuerà ad appassionare i suoi tanti seguaci nel corso degli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> Claudio Amendola, accorato appello alle donne: “Lasciateli!”

Serena Rossi – Canzone Segreta: la conduttrice ci sarà il prossimo anno sulla Rai?

Serena Rossi, amata e seguita conduttrice ed attrice, continua a far sognare i suoi tanti seguaci e a quanto pare per i tanti seguaci vi potrebbe essere una speranza per una nuova edizione di ‘Canzone Segreta‘.

Secondo quanto riportato da ‘TvBlog.it‘ la suddetta trasmissione sarebbe sulla strada del rinnovo e a quanto pare le nuove puntate potrebbero andare in onda nei primi mesi del 2022.

Insomma, una splendida sorpresa per tutti quelli che non aspettano altro che rivedere la nota conduttrice di nuovo all’opera con un format che, durante la scorsa edizione, è piaciuto davvero molto.

Qualche settimana fa, però, su ‘Dagospia‘ nella rubrica ‘A lume di candela‘ vi era scritto che a Viale Mazzini girava voce che la conduttrice non avrebbe gradito alcune critiche ricevute e che quindi non sarebbe stata disponibile per una nuova stagione e di conseguenza si pensava a chi potesse sostituire la Rossi.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, il conto alla rovescia è finito: il giorno atteso è arrivato

Al momento, però, non vi sono né smentite e nemmeno conferme delle due tesi e di conseguenza non resta altro che aspettare.

Impostazioni privacy