Giulia De Lellis. il suo è un appello importante

Arrivano parole importanti affidate ad Instagram, tramite le stories, da parte di Giulia De Lellis: ansia e disavventura, poi l’appello

Giulia De Lellis: dopo l'ansia e la disavventura, l'appello importante
G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)

Continua a tener compagnia e a conquistare l’attenzione e l’affetto di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione ed affetto, Giulia De Lellis, noto ed affermato personaggio televisivo, influencer e conduttrice di grande successo: in questa occasione racconta la propria disavventura e svela la propria ansia, ma non mancano le parole importanti.

Un seguito davvero importate su Instagram e non solo, per Giulia, un personaggio apprezzato dai fan e dal grande fascino, che grazie alle sue tante doti e qualità è riuscita ad affermare il proprio talento e la propria bravura, attraverso le diverse sfide professionali che hanno contraddistinto e contraddistingueranno la sua carriera.

In questa occasione, Giulia ha voluto condividere con i fan la comunicazione in merito al fatto di essersi vaccinata contro il Covid19, senza aver fatto la foto che lo dimostra, come fatto da tanti altri.

Non è mancata però una piccola disavventura, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, quel retroscena dietro la rottura: “Ho fatto un disastro”

Giulia De Lellis, su Instagram le parole dopo il vaccino e la piccola disavventura: “Lo dobbiamo fare”

Parole importanti quelle di Giulia De Lellis, che svela dunque di aver fatto il vaccino, e che questo “funziona anche se una va lì brutta, struccata, con l’ansia, preoccupatissima, che suda… anche se non si fa la foto… e poi funziona, spero funzioni”.

Il noto ed affermato personaggio televisivo racconta che farsi la foto non era una necessità, e di non averci pensato perché era molto tesa, considerando il momento; tuttavia è stata una sua amica che le ha scattato una foto definitiva “imbarazzante“.

Successivamente, Giulia ha spiegato di essere incorsa anche in un piccolo problema, ovvero “Non sono stata bene e ho qualche segno sul braccio perché mi hanno fatto una flebo”.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power spiazza su Yari: la rivelazione è sorprendente

La De Lellis spiega di comprendere un po’ di ansia e di paura, “ma è una cosa che dobbiamo fare per bloccare questo virus impazzito che continua a disturbare la nostra libertà”.

Lo scatto che la vede ritratta in bassa è stata postata come una sorta di prova della vaccinazione fatta, poiché ribadisce di essere stata tesa e dunque di aver dimenticato di aver fatto la foto.

E anzi, Giulia aggiunge di invidiare tutti coloro che fanno a fare i vaccini “bellissima, raggianti… io avevo l’ansia, perché qualcuno vaccino mi crea spavento, mi fa spavento un farmaco, figurato poi la puntura”.

Giulia De Lellis: dopo l'ansia e la disavventura, l'appello importante
Storia di G. De Lellis (fonte foto: Instagram, @ giuliadelellis103)
Impostazioni privacy