Francesco Gabbani in ospedale: cos’è successo al cantante?

Francesco Gabbani, amato e seguito cantante, è stato operato ed ha oggi svelato tutto ai suoi seguaci: come sta il noto artista?

Francesco Gabbani è stato operato: cos'è successo al cantante?
Francesco Gabbani, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Francesco Gabbani continua a stupire, ma questa volta lascia senza parole i suoi fan: come sta l’artista dopo l’operazione?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera dell’artista comincia diversi anni fa con il gruppo Trikobalto ed in seguito inizia a muovere i suoi primi passi come solista; nel 2015, Gabbani è al ‘Festival di Sanremonella sezione con il singolo dal titolo ‘Amen‘.

Qualche anno dopo, l’artista entra a far parte della sezione ‘Big‘ con la canzone ‘Occidentali’s Karma‘ con cui riesce a vincere sul palco dell’Ariston; nel 2020 esce il suo quarto disco dal titolo ‘Viceversa‘ ed in seguito è di nuovo sul palco dell’Ariston con l’omonimo brano e riesce ad aggiudicarsi il secondo posto.

Insomma, davvero una lunga ed incredibile carriera quella di Gabbani e che sicuramente continuerà nel corso degli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Gabbani, lo rivela in diretta: fan senza parole

Francesco Gabbani – Instagram: l’artista operato alle corde vocali, ecco come sta

Francesco Gabbani, amato e seguito artista, continua a stupire, ma questa volta lascia senza parole i suoi tantissimi seguaci perché rivela di essere stato operato: ecco come sta il cantante.

L’artista si è mostrato in tre scatti, nella prima fotografia si è mostrato con indosso un camice ed una cuffia, nel secondo in ascensore, mentre nel terzo insieme al medico che l’ha operato.

All’inizio del post, l’artista ha spiegato: “Adesso che è tutto passato posso finalmente dirvelo. Il giorno dopo il concerto all’Arena di Verona sono volato ad Amburgo per un piccolo intervento alle corde vocali“.

In seguito, l’artista ha poi deciso di ringraziare il medico che l’ha operato ed ha chiuso il messaggio dicendo: “Ora sto davvero alla grande! Per questo non vedo l’ora di tornare a cantare insieme a tutti voi!“.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Gabbani addio alla musica, la confessione spiazza i fan

Il post in questione ha ricevuto ben 21.359 like ed altrettanti sono stati i commenti molto dolci da parte dei suoi seguaci.

Francesco Gabbani è stato operato: cos'è successo al cantante?
F. Gabbani, Fonte foto: Instagram (@ francescogabbani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Gabbani (@francescogabbani)

Impostazioni privacy