Francesco Gabbani, lo rivela in diretta: fan senza parole

Francesco Gabbani chiama in diretta e spaventa i fan, ecco le parole del noto cantante: ma cosa è successo?

Francesco Gabbani | Fonte Foto Getty Images

Su Rai 1 va in onda un’incredibile puntata di Domenica In, regina indiscussa della giornata è Ornella Vanoni. Tante le sorprese per la cantante oggi che ha ricevuto una chiamata di Francesco Gabbani che ha molto stupito i suoi fan.

Il cantante si è lasciato andare a una rivelazione davvero incredibile che ha lasciato senza parole i suo fan. A inizio gennaio è uscito il brano che il cantante ha composto per la Vanoni, Un Sorriso dentro al pianto, che ha già conquistato le classifiche.

LEGGI ANCHE>>>Gabbani, ex fidanzata Iardella e quel tatuaggio che pochi hanno capito

LEGGI ANCHE>>> Francesco Gabbani torna in radio con il nuovo singolo: “È un’altra cosa

Domenica In, Francesco Gabbani smette con la musica?

Francesco Gabbani | Fonte Foto Getty Images

“La canzone è di Gabbani” ha detto Ornella Vanoni dopo che a Domenica In il brano che l’artista ha scritto per il suo ultimo disco “Lui è proprio simpatico” ha continuato la cantante, interrotta proprio dalla chiamata in diretta di Francesco Gabbani.

“Ciao Mara, ciao Ornella, ciao a tutti. Ma in realtà ti ringrazio per i complimenti, ma per me è solo che un onore ha detto il cantante, parlando del brano Un sorriso dentro al pianto, che sta conquistando proprio tutti.

“Pensare di aver scritto una canzone per Ornella è un risultato incredibile, potrei anche smettere di scrivere canzoni ha detto con emozione Francesco Gabbani, cercando di trasmettere al pubblico di Domenica In quello che ha significato per lui scrivere un pezzo per Ornella Vanoni. “Esagerato, bugiardo, bugiardo” le ha fatto eco Ornella “Poi ride sempre, chiudi quella bocca. Mi fa molto ridere, quando sono giù lo chiamo.

Mara Venier ne approfitta per invitare Francesco Gabbani a Domenica In, la conduttrice nutre un sincero affetto nei confronti dell’artista, al quale ha rivelato un dettaglio molto dolce della sua famiglia. Suo nipote Iaio ama molto le canzoni di Gabbani e ascolta di continuo un cd del cantante.

Impostazioni privacy