Serena Enardu, piccola paura per lei: cosa le è successo?

Spavento e paura per Serena Enardu al suo risveglio prima della scoperta che l’ha tranquillizzata: “vi giuro che tremavo”

Serena Enardu spavento: è successo al risveglio, poi la scoperta
S. Enardu (fonte foto: Instagram, @serenaenardu)

Personaggio noto e dal grande seguito, è stato un risveglio davvero particolare quello della famosa Serena Enardu, come lei stessa ha raccontato attraverso i social, e nello specifico su Instagram: cos’è successo e qual è la scoperta fatta che l’ha poi tranquillizzata.

Volto apprezzato e stimato, sono in tantissimi che si aggiornano costantemente sui social sulle vicende di Serena, interagendo con lei sotto i post e dedicandole messaggi di affetto e di stima.

Di recente, quest’ultima proprio sui social ha parlato di un episodio particolare, raccontando che “Stamattina mi è arrivato un pacco molto particolare completamente imballato in una maniera strana.”

La Enardu, com si legge su Lanostratv ha spiegato di aver temuto che, nel pacco ricevuto “ci fosse dentro una bomba“, aggiungendo poi che avrebbe passato la mattina “con la polizia a contattare tutte le persone che ci sono scritte sul nastro”.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, qualcosa non va: la confessione dell’influencer

Serena Enardu Instagram, dopo la paura il sospiro di sollievo: cosa c’era nel pacco?

Un personaggio noto, apprezzato e dal grande seguito, Serena Enardu, influencer molto amata che su Instagram, come detto, ha voluto condividere il proprio spavento in seguito alla ricezione di un pacco che ha ritenuto essere sospetto, come si legge anche su Lanostratv.

Dopo la paura a proposito del contenuto e della provenienza del pacco, tuttavia, la Enardu ha messo da parte la paura, spiegando di essere venuta a capo della situazione.

Serena infatti ha chiaro di aver trovato “un omino piccolino nel foglietto, chiamo e dentro ci sono le cipolle di Tropea che mi ha mandato un mio amico e hanno imballato in una maniera particolare per farle arrivare integre”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sua casa? È incredibile

La Enardu ha commentato il tutto, ribadendo: “vi giuro che tremavo. Ancora non i denti”, aggiungendo però che “mi sono sentita una idiota”.

Un grosso spavento, comprensibile, ma alla fine è arrivata la scoperta e la tranquillità, e quindi anche la possibilità di poterci sorridere su. Tutto è bene quel che finisce per Serena, per la gioia di tutti coloro che la seguono con passione ed affetto.

Serena Enardu spavento: è successo al risveglio, poi la scoperta
S. Enardu (fonte foto: Instagram, @serenaenardu)
Impostazioni privacy