Serena Enardu, qualcosa non va: la confessione dell’influencer

Serena Enardu, amata e seguita influencer, ha deciso di confessarsi e raccontare cosa la fa restare male: le sue parole

Serena Enardu ci resta male: la confessione dell'influencer
S. Enardu, Fonte foto: Instagram (@ serenaenardu)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Enardu continua a sorprendere e questa volta ha deciso di confessarsi ed ha raccontato la fa restare male: le sue parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2011 nei panni di inviata a ‘Striscia la notiziae quattro anni dopo è a ‘Zoolaander 2‘ insieme a Ben Stiller.

In tantissimi sicuramente la ricorderanno nei panni di tronista insieme a sua sorella Elga; la Enaru, durante il programma condotto da Maria De FilippiUomini e donne‘, ha conosciuto Giovanni Conversano, ma alla fine non scelse il giovane.

La relazione amorosa che più ha fatto parlare è quella avuta con Pacifico Settembre, in arte Pago, i due, però, si sono detti addio qualche tempo dopo la loro esperienza all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, lite furiosa: volano insulti e schiaffi (VIDEO)

Serena Enardu – Instagram: l’influencer si confessa, ecco cos’ha svelato

Serena Enardu, amata e seguita influencer, ha deciso di confessarsi e parlare di sé, l’ex tronista di ‘Uomini e donne‘, si è dunque raccontata durante una lunga intervista a ‘Crea Unica‘.

In merito al suo lavoro da influencer, l’ex di Pago ha spiegato cos’è che la ferisce ed ha detto: “Quello che mi fa un po’ male è che un po’ mi scoccia, è che tutti dicono che è una cosa molto semplice, che non ci vuole niente“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’influencer ha da poco compiuto 45 anni e sono stati davvero tantissimi i complimenti per la sua forma fisica e per la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista in ospedale: fan in apprensione

Inoltre, sempre in merito al suo lavoro, la Enardu ha parlato anche del Nuovo Coronavirus ha raccontato: “Sicuramente ha dato al web un grandissimo vantaggio perchè le persone non potendo uscire si sono riversate moltissimo sullo smartphone, quindi il Covid ha incrementato le visualizzazioni”.

Impostazioni privacy