Matrimonio a prima vista USA, coppie e reazioni diverse: “Che sto facendo?”

Su Real Time appuntamento con Matrimonio a prima vista USA: quali sono le reazioni (diverse) delle coppie in quesitone? Molto diverse!

Matrimonio a prima vista USA, coppie e reazioni diverse: “che sto facendo?”
Matrimonio a prima vista USA, Fonte foto: Discovery Plus

Continua ad appassionare, entusiasmare ed emozionare, il noto e seguissimo programma Matrimonio a prima vista USA, la trasmissione in onda su Real Time che non smette di conquistare i fan: è la medesima situazione per le coppie protagoniste ma le reazioni sono molto diverse.

È un format davvero amatissimo, quello di Matrimonio a prima vista, la cui idea di base, tanto curiosa e particolare, rappresenta il punto forte di tutto il programma. Chi segue la trasmissione da tempo sa bene che agli esperti è affidato il compito di trovare due persone che possano essere compatibili tra di loro.

Si tratta di sconosciuti e di persone che non si sono mai viste e conosciute prima e che non si incontreranno fino al giorno delle nozze. Sarà, per ciascuna coppia, amore e matrimonio a prima vista o le cose andranno diversamente?

Intanto, per ogni coppia il momento è vissuto con reazioni molto diverse. Ecco quali!

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista: le coppie stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista USA, Kristine e Keith: “il più grande errore…”

Come detto, sebbene la situazione sia la medesima per ogni coppia, le reazioni possono e spesso sono comunque per ciascuna persona che si trova a sposare una persona che non conosce, con tutte le incognite del caso.

Per quanto riguarda Kristine e Keith, come si può vedere dalla clip condivisa su Instagram da Real Time, la ragazza appare in preda all’ansia, comprensibilmente, con quest’ultima che infatti afferma “Ma che sto facendo?“, ma anche lo sposo non è da meno: “Sono agitatissimo”.

La sposa dal canto suo, si sente nel video, spiega di essersi sentita contenta sino al momento fatidico, sino a quanto la gioia non ha lasciato spazio all’ansia: “Potrebbe essere il più grande errore della mia vita”.

Una considerazione più che comprensibile considerata la particolare situazione che si trova ad affrontare.

Jasmine e Will, le reazioni a Matrimonio a prima visa USA: “È bellissima”

Nella clip condivisa su Instagram da Real Time, appaiono essere diverse le reazioni della seconda coppia prese in esempio, quella formata da Jasmine e Will.

Nel momento della loro conoscenza, e del loro matrimonio, Will con molta onestà ammette: “appena vedo mia moglie, la prima cosa che penso è che è bellissima”.

Will si gode il momento e appare felice, ma lo stesso discorso vale per la consorte, che lo ritiene essere alto, affascinante, tutto ciò “che avevo chiesto”.

I due scoprono di avere frequentato anche la medesima università e anche il papà sembra essere molto ben disposto nei suoi confronti. Reazioni diverse, per l’appunto.

Matrimonio a prima vista USA, Kate e Luke: “È un atto di fede”

Situazione ancora diversa per Kate e Luke, con la ragazza e promessa sposa che ammette di star andando “in paranoia“, mentre il marito spiega di gestire un’attività di speed dating, e racconta dunque di osservare con costanza e comprendere le difficoltà che incontra chi cerca qualcuno con cui uscire.

Lo stesso Luke confessa di pensare che “sposare una sconosciuta è un vero e proprio atto di fede”.

I due dalle immagini sembrano essere tanto in tensione quanto però felici e pienamente presenti nel momento particolare che stanno vivendo.

LEGGI ANCHE >>> D’amore e d’accordo arriva su Real Time: le informazioni

Stephanie e AJ, Matrimonio a prima vista USA: “Non riesco a staccarle gli occhi di dosso”

Grande imbarazzo ma anche tanti sorrisi per Stephanie e AJ, con quest’ultimo che presentandosi afferma: “Non so cosa dire, è un appuntamento al buio speciale!”.

Tuttavia AJ appare estremamente preso da Stephanie, tanto da ammettere che “Non riesco a straccarle gli occhi da dosso” e che pur conoscendola si dice certo che vi sia feeling tra di loro.

Il bacio appassionato tra di loro sembra promettere bene e il momento particolare vissuto viene definito positivamente dalla sposa, che svela che aspettava da tempo il momento fatidico del “si”: “è un sogno che si avvera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy