Matrimonio a prima vista Italia 2021: chi parteciperà alla nuova stagione?

Matrimonio a prima vista Italia‘ sta per riaprire i battenti, ma chi parteciperà alla nuova stagione del programma? Ecco cosa c’è da sapere.

Matrimonio a prima vista (Google Images)
Matrimonio a prima vista (Google Images)

Matrimonio a prima vista Italia‘ continua a destare l’attenzione dei suoi tantissimi fan e seguaci ed in tantissimi sono molto curiosi di sapere chi saranno i prossimi concorrenti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto programma in onda su Real Time, ha regalato tantissime emozioni nel corso delle diverse stagioni in cui è andato in onda ed i tanti telespettatori si sono affezionati ai loro tanti protagonisti.

Ovviamente, il programma di certo non cambia format, infatti, ci saranno sei single che decideranno di sposarsi senza essersi mai visti prima ed in seguito comincerà la loro convivenza che durerà quattro settimane.

Ormai sono davvero tantissime le edizioni della trasmissioni, infatti, questa è la settima che i tanti seguaci avranno il piacere di vedere e provare a capire come andranno le cose tra le coppie in gioco.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista, o quasi: l’amore tra due ex concorrenti

Matrimonio a prima vista Italia: ecco chi saranno i nuovi concorrenti

Matrimonio a prima vista Italia‘ continua a stupire tutti i suoi seguaci e sono in tantissimi quelli che non vedono l’ora di conoscere le novità della trasmissione e soprattutto chi parteciperà: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tra le novità del programma vi sono tre esperti che aiuteranno ed accompagneranno le i concorrenti durante la loro esperienza; gli esperti in questione sono: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi ed anche l’esperto di comunicazione Andrea Favaretto.

Per quanto riguarda, invece, le tre coppie protagoniste, queste sono: Martina Manoni e Davide Graceffa, Jessica e Sergio Capozzi, Dalila Cantagallo e Manuel Felici.

Conosciamo meglio le coppie: Martina abita a Gallarate, ha trent’anni ed è un’assistente di volo, mentre Davide ha un anno in più, vive a Lugo di Ravenna e lavora nel campo dell’amministrazione e della finanza.

Per quanto riguarda Jessica, invece, lei è un’imprenditrice ed ha 32 anni; Sergio, invece, ha 35 anni e a lui piace viaggiare.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista Italia, tutto sulle coppie e i concorrenti

Poi ci sono Dalila e Manuel, lei ha 35 anni, vive a Roma e lavora presso una clinica veterinaria; Manuel, invece, abita anch’esso a Roma, ha 36 anni e lavora in una tabaccheria insieme a sua madre.

Impostazioni privacy