Massimo Ferrero e quella collaborazione con Morandi: “Sono il fratellino”

Massimo Ferrero, amato e stimato dirigente sportivo, ha deciso di raccontare quel retroscena su Gianni Morandi: un grande affetto li lega

Massimo Ferrero quel retroscena su Morandi: un grande affetto li lega
Ferrero e Morandi, Fonte foto: GettyImages e Instagram (@ morandi_official)

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Massimo Ferrero continua a stupire e questa volta, durante l’ultima messa in onda di ‘Estate in diretta‘ ha deciso di raccontare quel legame speciale con Gianni Morandi: il loro affetto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Ferrero comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo a soli diciotto anni ed in seguito prende parte alla pellicola dal titolo ‘A mezzanotte va la ronda del piacere‘.

Verso l’inizio degli anni ’80, Ferrero diventa organizzatore generale ed in seguito produttore esecutivo di diverse pellicole come ‘Ultrà‘ ed interpreta poi un cameo all’interno del film ‘Camerini‘.

Nel 2014, com’è noto, rileva la Sampdoria con tanto di 15 milioni di debiti; il presidente, però, ha sempre spiegato di avere anche altre simpatie per squadre come la Salernitana ed anche la Roma.

Insomma, una carriera davvero molto ricca e che sicuramente continuerà nel corso del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua e quel brutto insulto: “Gli diedi un ceffone”

Massimo Ferrero – Estate in diretta: la rivelazione inaspettata su Ginni Morandi

Massimo Ferrero, amato e seguito presidente della Sampdoria, ha deciso di rivelarsi durante l’ultima messa in onda di ‘Estate in diretta‘: ecco le sue parole su Gianni Morandi.

Roberta Capua, conduttrice della trasmissione in onda su Rai 1, ha chiesto al presidente della Sampdoria: “[…] perché tu i tuoi primi passi nel cinema li hai mosso facendo l’autista di Gianni Morandi, ma che è sta storia?“.

Ferrero ha poi risposto: “Ma no, no, no, no con Gianni Morandi sono il fratellino io perché io ho conosciuto Gianni quando facevo un film a Campo Dei Fiori, facevo un film che si chiamava faccia da schiaffi, dopodiché io con lui ho iniziato no a fare il cinema, ma a fare la musica, a fare le serate […]“.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Capua, l’inaspettata vittoria: ecco cosa ne ha fatto dei soldi

Insomma, a quanto pare i due si conoscono davvero da tantissimo tempo  da come ne parla Ferrero, il loro rapporto è speciale.

Impostazioni privacy