Elisabetta Gregoraci cocente delusione: hanno preferito l’altra

Elisabetta Gregoraci, arriva una delusione per la showgirl. Non sarà lei a condurre il nuovo show di Mediaset: ecco chi la sostituisce.

Elisabetta Gregoraci, delusione dopo la decisione? L'indiscrezione
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci è una della conduttrici più amate dal pubblico. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha fatto emergere tutto il suo forte carattere, i suoi valori genuini e una personalità incredibile, la sua popolarità è aumentata ulteriormente. È certamente uno dei personaggi televisivi più richiesti e sotto la luce dei riflettori.

Dopo aver brillantemente condotto Battiti Live, la Gregoraci era in lizza per la conduzione del nuovo programma Mediaset, intitolato Honoluluche sarà in onda su Italia Uno. Secondo alcune indiscrezioni, tuttavia, la showgirl sarebbe stata rimpiazzata da un altro nome importante. Scopriamo insieme di chi si tratta e quale è stata la reazione dell’ex moglie di Flavio Briatore, la quale non avrebbe affatto gradito questa scelta.

LEGGI ANCHE >>>Elisabetta Gregoraci e Mara Venier, quel siparietto imperdibile – VIDEO

Elisabetta Gregoraci non la prende bene: ecco chi la sostituisce a ‘Honolulu’

Secondo un’indiscrezione riportata da TV Blog, non sarà Elisabetta Gregoraci a prendere il timone nella conduzione di Honolulu, il nuovo programma firmato Mediaset e in onda su Italia Uno. Questa decisione non avrebbe affatto reso felice la showgirl, che è reduce dal successo alla conduzione di Battiti Live.

Naturalmente si trattano di rumors, ma sembra che l’ex gieffina possa essere sostituita da Fatima Trotta, già nota al grande pubblico per aver condotto Made in Sud insieme a Stefano De Martino. Una scelta che, comunque, dovrà ancora trovare conferma, dal momento che si tratta solamente di un’indiscrezione e quindi, come tale, tutta ancora da confermare.

 LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, delusione dopo la decisione? L’indiscrezione

La showgirl non avrebbe preso bene questa decisione e negli ultimi giorni ha raggiunto l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco in Toscana, proprio come mostra un post pubblicato su Instagram dall’imprenditore che ha ripreso la sua famiglia in un meraviglioso scatto.

Impostazioni privacy