Belen Rodriguez, spavento per la conduttrice: le parole rassicurano

Spavento per Belen Rodriguez, la nota conduttrice di Tu si Que Vales: “non sono stata bene”, le sue parole su Instagram 

Belen Rodriguez, spavento per la conduttrice: ma le parole rassicurano
B. Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Piccolo spavento per i fan di Belen Rodriguez, la splendida ed amata conduttrice di Tu Si Que Vales, che annuncia tramite le stories Instagram di aver dovuto ricevere “tre flebo”: il noto personaggio spiega però anche il motivo e rassicura il publico con la sua voce.

È un personaggio davvero amatissimo e dal grand eseguito, Belen, che chi la segue da tempo, con costanza ed affetto, sa bene che da poco ha ricevuto la gioia più bella, ovvero quello della nascita di Luna Marì, la figlia avuta con Antonino Spinalbese.

Un momento meraviglioso, salutato con grande affetto dal pubblico di fan e follower che, dopo la lieta notizia arrivata, si è riversato sulle piattaforme social come Instagram per fare gli auguri alla coppia e complimentarsi con loro.

A pochissimi giorni dal parto, la conduttrice è già impegnata con le riprese di Tu Si Que Vales, e un piccolo problema oggi ha causato un po’ di preoccupazione ai fan, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Belen, toccante ‘cambiamento’ di Spinalbese: le parole dicono tutto

Belen Rodriguez Tu si que vales, le parole della conduttrice su Instagram: “Non sono stata bene”

Un po’ di ansia nei cuori dei fan, dopo aver ascoltato le parole di Belen Rodriguez, la splendida e nota conduttrice di Tu si Que Vales, affidate alle stories Instagram.

Il noto volto della tv e del mondo dello spettacolo, infatti, ha condiviso nelle stories l’immagine della splendida neonata, mentre nella clip spiega: “Sono appena tornata in hotel. Non sono stata bene. Ho subito tre flebo.”

LEGGI ANCHE >>> Belen, nasce Luna Marì: la reazione dell’ex di Antonino Spinalbese

Belen mostra al riguardo anche la medicazione, prima di aggiungere: “Perché ero disidrata. Ci ho provato ma non sono riuscita a registrare”.

La conduttrice spiega di sperare di riuscire, domani, a fare le registrazioni del programma, mentre “intanto io mi guardo questa cucciola e tutto mi passa”.

Un piccolo problema dunque per la Rodriguez, che ha voluto informare il pubblico e al contempo rassicurarlo su quanto accaduto, mentre la neo mamma, che ha fatto cenno al suo malore, si gode la meravigliosa vista della splendida figlia, Luna Marì.

Belen Rodriguez, spavento per la conduttrice: ma le parole rassicurano
Belen e A. Spinalbese (fonte foto: Instagram, @ belenrodriguezreal)
Impostazioni privacy