Temptation Island, lite furiosa: volano insulti e schiaffi (VIDEO)

Nell’ultima puntata di Temptation Island abbiamo visto un confronto accesissimo tra una coppia di fidanzati. Dopo una serie di insulti, i due vengono alle mani. 

temptation island

E’ terminata ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island. La puntata finale del reality show estivo targato Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia è andata in onda su Canale 5 ieri sera. L’ultimo appuntamento non ha deluso le aspettative dei fan che hanno visto davvero di tutto dai protagonisti del programma.

Il momento clou dell’appuntamento finale è stato il falò di confronto tra i fidanzati Stefano Sirena e Manuela Carriero. I due hanno coinvolto più di tutti il pubblico durante il loro percorso. Per questo motivo c’era grandissima attesa del primo incontro dopo 21 giorni in cui sono stati divisi.

La coppia di fidanzati pugliesi hanno analizzato il loro cammino nel programma a suon di insulti. Ricordiamo che Stefano, dopo numerosi tradimenti, nello show si è avvicinato alla single Federica. Mentre Manuela è stata coinvolta sentimentalmente dal tentatore Luciano. Entrambi si sono lasciati andare ad un bacio a favore di telecamere.

Temptation Island, tra Stefano e Manuela insulti e botte

Dunque, com’era prevedibile, tra Stefano e Manuela non è stato un falò di confronto tranquillo. I due si sono rinfacciati tantissime cose. Tra queste lui ha accusato la ragazza di essersi lasciata consolare dalle braccia di un altro, frantumando definitivamente il loro rapporto. Come se quello che aveva fatto lui non era sufficiente.

“Io non mi pento di niente – ha detto Manuela – mi hai sempre tradita e io ti ho sempre perdonato perché il perdono non si nega a nessuno. Ma per dimenticare ci vuole un uomo accanto, non uno come te”.

Ma la minaccia è stata accesa quando Stefano ha rivelato in tv che Manuela ha il naso rifatto, segno della sua insicurezza. La ragazza, dietro a quell’affermazione, reagisce malissimo dando il via ad una lite furiosa, lo aggredisce prima verbalmente e poi lo prende a schiaffi quello che era il suo ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, clamoroso in puntata: la scelta inaspettata

“Sei un porco, un maiale, un cog***e”, si è sfogata Manuela contro Stefano, prima di prenderlo a schiaffi. Poi i due si sono divisi e hanno scelto, come era immaginabile, di uscire divisi dal programma.

Impostazioni privacy