Francesco Renga, la foto che lo accompagna ovunque: è sempre con lui

Cantautore amatissimo, stimato e seguito dai fan, c’è una foto che Francesco Renga porta sempre con sé e che lo accompagna ovunque: sapete di chi si tratta?

Francesco Renga, la foto della persona speciale sempre nel portafoglio
F. Renga (Mediaset Infinity)

È un cantautore dal grande successo, popolare, amato e seguitissimo dal suo folto e nutrito pubblico, Francesco Renga: c’è una foto che l’artista porta sempre con sé e che lo accompagna ovunque. Ecco di chi si tratta.

Talento, bravura, ed una carriera straordinaria attraverso cui Francesco ha saputo affermarsi ed entrare nel cuore dei fan, il percorso artistico – professionale di Renga è davvero incredibile.

Sono tantissime le emozioni che ha saputo suscitare e che oggi come ieri il cantante riesce a trasmettere, grazie a tutte quelle doti che chi lo segue da tempo gli attribuisce e riconosce.

Quando si parla di personaggi di tale fama e calibro, spesso da parte del pubblico vi è quella curiosità relativa anche ad aspetti meno noti, proprio come quello che emerge da un post di qualche tempo fa, condiviso dallo stesso cantautore su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Diana Poloni, chi è la fidanzata di Francesco Renga

Francesco Renga All Together Now, su Instagram quel particolare dettaglio prezioso: “Questa è la fotografia…”

Un successo straordinario, un profondo talento cristallino ed un percorso artistico vissuto sempre ai massimi livelli, per Francesco Renga, che da anni emoziona, conquistare e trasmette forti sensazioni ai suoi tantissimi fan che lo apprezzano e lo stimano, seguendolo nella sua straordinaria carriera.

Come detto, qualche tempo fa il noto cantautore ha condiviso un dettaglio particolare sconosciuto ai più, riguardante nel dettaglio, andando nello specifico di quanto pubblico, una fotografia che Francesco porta sempre con sé.

Nella didascalia che accompagna il post e la foto in questione, infatti, si può leggere: Questa è la fotografia che tengo nel portafoglio… è mia madre, la donna che mi ha messo al mondo.”

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker scoppia di felicità: per lei un regalo inaspettato

In quella stessa occasione, l’artista ha continuato, concludendo con queste parole: “Non trovo un modo migliore per celebrare ogni donna, ogni giorno in ogni luogo.”

Non sono mancati i commenti affettuosi da parte degli utenti, che hanno sottolineato anzitutto la bellezza della donna nella foto e dello scatto in generale, ma hanno anche ribadito, apprezzando il post, che la mamma si porta sempre nel cuore e che rappresentano il patrimonio più prezioso per una persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Impostazioni privacy