Anna Tatangelo pronta a cambiare vita: l’annuncio spiazza i fan

Anna Tatangelo sarà la nuova protagonista della domenica di Canale 5. Alla cantante è stato affidato un nuovo programma sulla rete Mediaset.

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

La notizia era già nell’aria da tempo e adesso c’è stata l’ufficialità: “Domenica Live” è stata cancellata dalla programmazione di Mediaset per la prossima stagione. Dunque, la domenica di Canale 5 dovrà fare a meno dei salottini di Barbara D’Urso e delle interviste a personaggi semi-sconosciuti.

Il posto della conduttrice sarà preso da Anna Tatangelo. Alla cantante, infatti, sarà affidato un nuovo programma che avrà il compito di eliminare il ricordo degli spettatori da soubrette, ex gieffini, opinionisti poco credibili e quant’altro.

Una vera e propria rivoluzione per Canale 5 che è stata costretta a prendere questa decisione dopo gli ascolti poco edificanti della passata stagione. Infatti, la D’Urso è stata sempre battuta da “Domenica In” di Mara Venier su Rai Uno. Tanto che in molti hanno lamentato il fatto che Barbara abbia monopolizzato la rete.

Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso: il programma su Canale 5

La cantante ci ha tenuto a sottolineare il fatto che lei non ha nulla in comune con Barbara D’Urso. E che, quindi, gli spettatori dovranno aspettarsi un programma del tutto diverso a quello che sono stati abituati a vedere in questi ultimi anni. Il titolo sarà “Scene da un matrimonio” e avrà una veste del tutta nuova per Canale 5.

Un cambiamento rivoluzionario, che potrebbe essere apprezzato dagli spettatori in cerca di qualcosa di nuovo. Tuttavia, bisognerà aspettare la prima domenica di programmazione per sapere come risponderanno i telespettatori e se la scommessa è stata vinta o meno.

Il programma di Anna Tatangelo sarà poi seguito da Silvia Toffanin, visto che “Verissimo” è stato promosso. Infatti, lo show non andrà più in onda il sabato come eravamo stati abituati, ma la domenica pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, il futuro tra voci e rumors: che cosa farà?

Il lavoro di Barbara D’Urso è stato ridimensionato anche per quanto riguarda i pomeriggi da lunedì a venerdì. Infatti, il suo programma inizierà alle 18 e ci sarà dopo una soap opera e dopo un programma che avrà dei collegamenti esterni come “La Vita in Diretta” che trattano di cronaca ed informazione.

Impostazioni privacy