Anna Tatangelo in bikini: le immagini sono mozzafiato (FOTO)

Anna Tatangelo sui social ha deciso di condividere delle foto che ha impressionato tutti i fan. Delle immagini che hanno fatto felici molti.

Anna Tatangelo (Getty Images)
Anna Tatangelo (Getty Images)

La cantante di Sora è conosciuta soprattutto per le sue canzoni ma anche per la relazione con il famoso cantante Gigi D’Alessio. Ha inciso tantissime canzoni. Partecipando otto volte al festival di Sanremo. Vincendo nella categoria giovani nel 2002, all’età di 15 anni.

La storia con D’Alessio non è continuata e i rapporti sembrano freddi. Una storia che ha fatto molto parlare per la grande differenza e ha fatto storcere il naso a qualcuno. Ora storia finita e Anna sta proseguendo da sola.

Naturalmente, oltre al fatto di essere cantante, è anche una bellissima donna. Seguita anche per questo sui social, ieri la Tatangelo ha voluto condividere degli scatti davvero impressionanti che ha lasciato i fan a bocca aperta.

Un successo che ancora si mantiene stabile e che ha visto recentemente anche collaborazioni con rapper importanti, come Geolier. Come vediamo si impone ancora nel campo musicale.

Il post di Anna Tatangelo che ha lasciato tutti senza parole

La cantante nativa di Sora ha voluto dare una buona domenica molto particolare e calda. Naturalmente i fan sono stati contenti, con commenti di vario tipo che si dividono tra quelli censurabili e degli apprezzamenti onesti.

Non è di certo nuova a questi post, anche se la grande maggioranza è dedicata alla sua professione, questi si dividono tra semplici foto e video dei suoi ultimi lavori. Ricordiamo che è pur sempre una cantante, ma non disegna mostrare le sue curve e i fan la seguono anche per questo.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez senza veli: le immagini sono da urlo (FOTO)

Commenti non solo dai fans italiano ma anche da quelli stranieri, a dimostrazione che la bellezza di Anna Tatangelo è davvero universale. Siamo certi che i fan, da ora in poi, si aspetteranno sempre una buona domenica così.

Impostazioni privacy