Vite al limite Doug: da oltre 300kg a oggi, il cambiamento

Doug è uno dei protagonisti di Vite al Limite, l’amato programma in onda su Real Time, l’esempio che la volontà può essere determinante

 Vite al limite Doug: da oltre 300kg a oggi, la volontà ha cambiato tutto
D. Armstrong (fonte foto: Youtube, TLC)

È una trasmissione dal grande seguito che continua a tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, emozionando e conquistando tutti, Vite al Limite, in onda come noto su Real Time: la storia di Doug, del suo coraggio e della sua forza di volontà.

My 600-lb Life, questo il nome originale del programma, trasmesso su Real Time, che è un format di TLC; come noto il programma segue le storie di alcune persone che, con un peso eccessivo e in uno stato di grave obesità, decidono di provare a riprendere in mano la propria vita.

I protagonisti del programma sono persone con un peso purtroppo eccessivo, causato da cattive abitudini alimentari, assenza di movimento e talvolta storie di grande dolore e di sofferenza.

La decisione di rivolgersi al Dottor Nowzaradan, porta loro ad affrontare un periodo intenso e duro, fatto di sacrifici e grandi sforzi, ma che può regalare incredibili soddisfazioni, proprio come avvenuto a Doug Armstrong.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, il cambiamento di Liz Evans: pesava 350 kg

Vite al limite Doug Armstrong: sacrifici e grandi risultati, oggi è cambiato tantissimo

Trasmissione apprezzata, stimata e seguita da tantissimi telespettatori, Vite al Limite, con un folto e nutrito pubblico che segue le vicende dai protagonisti con grande interesse, emozione ed entusiasmo, e che di certo si sarà appassionato alla storia di Doug Armstrong.

Da un peso approssimativo di più di 300kg, circa 311, ha avuto modo tempo fa di iniziare il percorso insieme al Dottor Nowzaradan; a differenza di quanto capitato a molti pazienti, Doug è sempre apparso deciso e costante nella sua scelta, pur con le consuete difficoltà dovute alla sua condizione in origine.

Una scelta, la sua, per riprendere in mano la propria esistenza e per godersi al meglio la moglie Ashley e la paternità. Tanti i sacrifici fatti e davvero tanti i chili persi alla fine dl suo percorso, che non si è concluso però lì.

Doug infatti, anche dopo aver terminato il proprio percorso con il dott. Now, ha continuato a prendersi cura di se, a dimagrire ed allenarsi, distinguendosi per coraggio e forza di volontà.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker: era arrivata a pesare 305 kg

Come viene riportato da TV Blog, Doug a proposito di colei che lo ha supportato, sua moglie, ha spiegato: “Mia moglie Ashley è stata la vera salvezza per me. Lei mi ha dato la forza necessaria a continuare il mio percorso di dimagrimento con caparbietà, senza lasciarmi andare e senza arrendermi nemmeno di fronte ai più temibili ostacoli”.

Una storia intensa, al pari degli altri, per Doug, che però dimostra che nonostante le grosse difficoltà, la determinazione e il coraggio possono giocare un ruolo determinante in un percorso come quello da lui svolto.

 Vite al limite Doug: da oltre 300kg a oggi, la volontà ha cambiato tutto
D. Armstrong (fonte foto: Youtube)
Impostazioni privacy