Vite al limite, il cambiamento di Liz Evans: pesava 350 kg

Vite al limite è un programma che racconta storie di persone in enorme difficoltà. In questo caso, si vedrà una storia di grande sacrificio.

Liz Evans - Vite al limite (Google Immagini)
Liz Evans – Vite al limite (Google Immagini)

Su Real Time, da tempo, va in onda il programma “Vite al Limite“. Questo affronta dei temi che riguardano il peso e i disturbi dell’alimentazione. Le persone coinvolte sono in seria difficoltà così da mettere a rischio anche la propria stessa vita.

Nel programma, il focus principale è su come vivono queste persone e come vorrebbero ripartire. Tutto seguito, dall’ormai celebre, dottor Younan Nowzaradan che segue passo passo tutti i pazienti che si affidano a lui. Sfida ardua per il dottore ma che fa di tutto per dare una seconda vita alle persone che si affidano a lui.

La storia che si vedrà è quella che riguarda Liz Evans. La donna è arrivata a pesare fino a 350 kg. Una condizione che l’ha ridotta a letto per ben 10 anni. Dopo essersi affidata al dottor Nowzaradan sembrano che le cose siano decisamente cambiate.

Vite al limite – come ritroviamo oggi Liz Evans

La vita di Liz non è stato per nulla semplice. All’età di 6 è stata molestata da un componente della famiglia. Con il padre che ha avuto gravi problemi con la droga. Per questo, all’età di 10 anni ha trovato un piccolo sollievo nel cibo. Sollievo che poi è diventato unico rifugio fino a perdere di vista tutto.

La 35enne del Texas è arrivata a pesare fino a 350 kg. Una condizione che le impediva di muoversi. Ad aggravare la situazione anche un linfedema sulle gambe e un problema alle gambe che ha dalla nascita. Questo difetto alle ossa fa sì che una gamba sia più corta dell’altra.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker: era arrivata a pesare 305 kg

Ma la volontà di Liz non si è arrestata. Dopo una doverosa dieta, si è sottoposta all’operazione di bypass gastrico. Così oggi ha perso 160 kg. Continua i suoi esercizi di fisioterapia e ha lasciato una promessa: quella di non arrendersi e continuare questo grande lavoro che sta svolgendo sul proprio corpo.

Impostazioni privacy