Vite al limite, Tiffany Barker: era arrivata a pesare 305 kg

Vite al limite‘ continua ad attirare a sé tanti telespettatori e questa sera racconterà la storia di Tiffany dopo la dieta: una difficile situazione

Vite al limite, Tiffany Barker ha raggiunto il peso forma? Situazione difficile
Tiffany, Fonte foto: Discovery +

Questa sera, 24 luglio 2021, dalle 21:30 su Real Time, vanno in onda alcune puntate di ‘Vite al limite – e poi‘, tra le storie raccontate vi è anche quella di Tiffany Barker: una situazione difficile.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, sono tanti i pazienti che si rivolgono al dottor Younan Nowzaradan per perdere peso e ricominciare una vita tutta nuova e tra questi vi è anche Tiffany.

Per molte persone che si rivolgono alla clinica perdere peso è vitale e tutti sanno che il suddetto dottore è il migliore nel suo campo.

La 28enne, quando si è rivolta alla clinica, aveva un peso corporeo di ben 305 Kg, ma per lei le cose sono poi migliorate anche se non del tutto; da diversi anni, a causa del suo peso eccessivo, la ragazza non aveva più amici ed era costretta a stare in casa, questo è stato uno dei motivi che l’ha spinta ad andare alle clinica del dottor Nowzaradan.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Alicia: da 282kg a oggi, il suo mondo è cambiato

Vite al limite – e poi, la storia di Tiffany: ecco perché è finita col suo ragazzo

Questa sera andrà dunque in onda, dalle 21:30 in poi, ‘Vite al limite – e poi‘ che racconterà la storia di Cillas, DottieJune ed anche di Tiffany.

Come già anticipato in precedenza, Tiffany ha avuto un percorso di dimagrimento davvero notevole, infatti, è arrivata dal dottor Nowzaradan con un peso di ben 305 Kg ed anche se ha avuto diverse difficolta per perdere peso alla fine dei passi avanti li ha fatti.

Durante la messa in onda di questa sera, i tanti telespettatori vedranno com’è andata a finire la storia della giovane ragazza: ecco alcune anticipazioni.

La storia raccontata dal programma di Real Time comincia un anno e nove mesi dopo e Tiffany spiega che gli ultimi quattro mesi non sono andati nel verso in cui lei sperava; la ragazza si era trasferita nella nuova casa con il suo fidanzato Aron, ma i due hanno poi litigato e la relazione è terminata.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Janine, 308kg poi la mossa vincente: così è cambiato tutto

A causa dell’affitto troppo alto, la ragazza è dovuta ritornare in Washington sperando però di tornare presto a Houston per completare il suo percorso di perdita di peso.

Impostazioni privacy