Rosa Di Grazia flirt estivo con un ex Uomini e Donne? L’indiscrezione

Rosa Di Grazia, amata e seguita ballerina di ‘Amici di Maria De Filippi‘, è stata avvistata ad Ischia, ma non è da sola: ecco chi è l’uomo misterioso

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rosa Di Grazia continua a stupire e questa volta è stata avvistata ad Ischia, ma non era sola: ecco chi è l’uomo misterioso.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la giovanissima ballerina è originaria di Napoli, ma da qualche anno abita a Santa Marinella a Roma.

La passione per la danza arriva da molto lontano e forse non tutti lo sanno, ma la ballerina ha anche preso parte ad un altro noto programma, ‘Italia’s Got Talent‘ dove è riuscita ad arrivare in finale.

Nonostante la giovanissima età, la Di Grazia è già insegnante di danza presso la scuola di danza Obelix.

Com’è noto, la ragazza, si è subito distinta all’interno della scuola di ‘Amici‘ e, data la sua giovanissima età, sicuramente la sua carriera continuerà nel corso degli anni a venire.

LEGGI ANCHE >>> La “profezia” di Maria De Filippi: prevede il ritorno di fiamma della nota coppia

Rosa Di Grazia avvistata a Ischia con un ex di Uomini e Donne: lui è Alessandro Zarino

Rosa Di Grazia, amata e seguita ballerina, continua a stupire tutti e a quanto pare, di recente, è stata beccata con l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, Alessandro Zarino.

Le prime voci arrivano da ‘Novella 2000‘ e da ‘Il vicolo delle News‘; secondo le ultime voci, ed anche secondo quanto si può vedere dalle pagine Instagram dei due, Alessandro e Rosa hanno postato, tra le stories, un breve video in cui si vede la medesima vista ed anche le stesse sedie del bar.

Inoltre, qualche ora dopo, parte che i due si trovavano a bordo dello stesso yacht; com’è noto, entrambi sono originari di Napoli anche se la ragazza, come già detto in precedenza, vive a Roma, ma è comunque spesso a Napoli per la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi sorprende: lo scatto di Amici mai visto prima

Al momento nessuno dei due ha smentito o reso noto il loro incontro, dunque non resta che aspettare.

Impostazioni privacy