Olimpiadi, gaffe in diretta esilarante: “Password qui non ne vedo”

Un commento particolare, nel video sta facendo il giro di Twitter: il telecronista cerca di risolvere un problema ma non sa di essere in diretta…

Olimpiadi, gaffe in diretta esilarante: "Pippo, Pluto e Topolino"
Olimpiadi Tokyo (AdobeStock)

Le olimpiadi di Tokio 2020 continuano ad emozionare, sorprendere, conquistare e tenere incollati i telespettatori davanti allo schermo del televisore: tuttavia, proprio come in questa  occasione con un commento imprevisto di un telecronista, non mancano i momenti divertenti che fanno sorridere. Ecco di cosa si tratta.

Sono giornate di grandi emozioni per tutti coloro che amano lo sport, non soltanto in Italia ma in tutto il mondo, e in tutti quei Paesi che, mediante i propri atleti, si stanno giocando chances e possibilità di portare a casa preziose medaglie.

Tantissime le competizioni per la festa dello sport che rappresenta un momento molto importante per ciascuna delle nazioni che ha aderito e preso parte a Tokyo 2020. Come detto, però, non mancano episodi divertenti e particolari, come tale imprevisto commento di un telecronista di Eurosport, alle prese con la password di un computer.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, incidente per un atleta: prende la sbarra tra le gambe (VIDEO)

Olimpiadi Tokyo 2020, il commento del telecronista: “Password qui non ne vedo”

Non smettono dunque di emozionare ed appassionati i tifosi e gli sportivi nel mondo, le olimpiadi di Tokyo 2020, ma non mancano aneddoti curiosi e particolari, come quello evidenziato e riportato da Il Post, che fa cenno a un video in cui il protagonista, si legge, è un telecronista di Eurosport.

Quest’ultimo, prima di commentare una partita proprio inerente alle Olimpiadi di Tokyo 2020, in quello che sembrerebbe essere un fuori onda, o comunque frasi espresse non accorgendosi – pare – di essere in diretta, si lamenta a proposito delle password di un computer.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020: le divise disegnate da Armani per l’Italia (GALLERY)

Il telecronista in quesitone infatti sottolinea che la password in questione sembra essere particolare difficilmente e, con ironia, suggerisce ad un interlocutore: “Chiamarla Pippo una password era troppo difficile? Pippo, Pluto e Topolino”.

La chiosa non è da meno, poiché il protagonista afferma: “manco fosse il computer della NASA”.

Il video in questione, molto simpatico, sta facendo il giro dei social.

Impostazioni privacy