Olimpiadi, incidente per un atleta: prende la sbarra tra le gambe (VIDEO)

Brutta botta durante le Olimpiadi per un atleta, che ha colpito a gambe aperte un polo cadendo dal proprio skateboard.

Olimpiadi, atleta (Twitter)
Olimpiadi, atleta (Twitter)

Per tutti gli amanti dello skateboard questa è un’Olimpiade davvero molto particolare. Questo sport, infatti, ha fatto il proprio esordio ai Giochi. C’era grande attesa e alla fine manco a dirlo, il primo oro nella storia di questo sport è andato proprio ad un giapponese che per l’appunto giocava in casa: si tratta di Yuto Horigomi.

Dietro di lui sono arrivati il brasiliano Kelvin Hoefler e l’americano Jagger Eaton. Gara tiratissima tra tutti i protagonisti, che hanno dimostrato a suon di salti spettacolari, la bellezza di questo nuovo sport olimpico.

Olimpiadi: botto pauroso durante la gara

A prendersi i titoli di giornata però ci ha pensato anche lo skater Angelo Caro Narvaez per qualcosa di non propriamente lusinghiero. Il peruviano, giovanissimo, classe 1999, partito per fare il proprio esercizio, ha perso il controllo della tavoletta in uscita da un salto ed è finito a terra.

Il problema però è che nello slancio della caduta è finito a gambe aperte su un palo di ferro posto in mezzo alla pista per praticare acrobazie. Per qualche istante l’atleta è rimasto fermo a terra disteso senza muoversi. Non sappiamo se per l’imbarazzo della brutta figura o per il forte dolore al fondoschiena. Probabilmente per entrambe.

LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, Vito Dell’Aquila primo oro italiano

Alla fine però si è rialzato e ha continuato con il proprio esercizio riuscendo comunque a portare a casa una buona 5a piazza. L’incidente però è stato veramente brutto. Si è sentito addirittura il rumore del colpo inferto dal bacino di Narvaez al palo d’acciaio.

Impostazioni privacy