Frankie hi-nrg mc umilia il sito per il Green Pass: “Cosa hanno fatto”

Il rapper Frankie hi-nrg mc lancia un appello via social al governo e poi scoppia l’ironia social. Ecco che cosa sta succedendo. 

Frankie hi-nrg mc (Getty Images)
Frankie hi-nrg mc (Getty Images)

Moltissimi italiani sono alle prese con la richiesta del green pass dopo aver fatto il vaccino. Ci sono diversi modi per richiedere la certificazione, fondamentale dal 5 agosto se si vuole partecipare agli eventi come cerimonie o semplicemente entrare in luoghi chiusi come teatri o ristoranti.

Uno dei modi per avere il green pass è quello di scaricarlo sul sito nazionale appositamente dedicato per questo servizio. Tra coloro che hanno preferito usare questo servizio messo a disposizione dal governo c’è il rapper italiano Frankie hi-nrg mc. L’artista, però, ha fatto notare una cosa.

Il produttore, infatti, ha lanciato via social un appello al governo e a chi gestisce il sito nazionale per scaricare il green pass. Frankie ha pubblicato una foto inequivocabile che ha fatto partire l’ironia social.

Frankie hi-nrg mc, “rivedrei i captcha”: il consiglio fa scoppiare l’ilarità

“Caro Governo – scrive il rapper sul suo profilo Twitter – rivedrei i captcha per scaricare il Green Pass”. Un messaggio che sembra normalissimo e comune, se non fosse per la foto allegata dal produttore italiano.

Nell’immagine, infatti, si legge “sporrare” come codice di sicurezza nel sito nazionale del governo per avere il certificato verde, utile per entrare nei luoghi al chiuso o in eventi dove ci sono assembramenti.

Il tweet di Frankie hi-nrg mc ha fatto partire l’ironia social, dove tantissimi utenti hanno commentato con diverse situazioni simili a quelle del rapper. “E’ capitato anche a me”, si legge. “Io capisco l’esaltazione in effetti ma così mi sembra esagerato”, ironizza un altro.

LEGGI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio: come dovrà comportarsi chi non ce l’ha

“Se ti vuoi divertirescrive un follower – qui li puoi generare (mette il link ndr.) a ogni refresh della pagina: ce ne sono di meravigliosi, li vedrei bene in un tuo pezzo”, consiglia il fan dell’artista. Chissà se il governo non prenderà in considerazione l’appello dell’artista e metterà mano ai captcha, prima che l’ironia prende il sopravvento.

Impostazioni privacy