Vite al limite Janine, 308kg poi la mossa vincente: così è cambiato tutto

Tra i protagonisti di vite al limite, l’amato programma su Real Time, Janine: per lei è cambiato tutto oggi, dopo la mossa vincente

Vite al limite Janine, 308kg poi la mossa vincente: così è cambiato tutto
Janine (fonte foto: youtube, Discovery Home & Health Brasil)

Janine Mueller è una delle protagonista di Vite al limite, l’amato e noto programma dal grande seguito, in onda su Real Time, in grado di emozionare, conquistare ed appassionare i tantissimi telespettatori: dai 308 kg ad oggi, il suo coraggio e la mossa vincente.

È una trasmissione davvero amatissima, incentrata sulla forza di volontà e sulla voglia, da parte dei pazienti, di provare a prendere in mano la propria vita e, attraverso sacrifici e sforzi, sottoporsi alle cure del dottor Nowzaradan.

I protagonisti in questione infatti hanno tutti l’obiettivo di perdere un peso eccessivo, venendo da una situazione di obesità dovuta all’assenza di movimento, a cattive abitudine alimentari e spesso a situazioni del passato o del presente molto dolorose.

Il dottor Nowzaradan si prende cura di loro e li accompagna in un percorso duro ed intenso, che spesso però sa regalare enormi soddisfazioni ai pazienti. La storia di Janine e ciò che le ha permesso di perdere diversi chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Rena e Lee: una coppia da 562 kg

Vite al limite Janine oggi: dopo il primo periodo, il grande cambiamento

Sempre più amato e seguito dai tantissimi telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, Vite al Limite, il noto programma in onda su Real Time, il cui nome originale, come i fan ben sapranno, è My 600-lb Life, un format di TLC.

Come detto, una delle protagoniste del programma è Janine, con la storia intensa e particolarmente importante: si tratta di una donna di circa 53 anni, che quando decide di contattare la struttura e il dottor Nowzaradan, ha un peso che si aggira intorno ai 308 kg.

Da parte sua, non mancano coraggio e determinazione, e nella prima fase i risultati arrivano ma non nella velocità con cui avrebbe sperato la protagonista. La Mueller infatti perde circa 51 chili in un anno, arrivando ad un peso approssimativamente di 257 chili.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Angie J oggi: il dolore e quella voglia di ricominciare

Non manca però a Janine la forza d’animo, e quest’ultima opta per quella che si rivela essere poi la mossa vincente, poiché decide a questo punto di trasferirsi nei pressi della clinica, dove con ogni probabilità può essere seguita con più costanza, o comunque ottenere maggiore assistenza.

Non tardano a mostrarsi gli importanti risultanti, con la donna che via via, perde sempre più peso fino ad attuare quella che sembrerebbe essere una vera e propria trasformazione, considerando il punto da cui era partita.

Una scelta ed una strada percorsa con coraggio e determinazione, ricca di soddisfazioni per lei.

Vite al limite Janine, 308kg poi la mossa vincente: così è cambiato tutto
Janine (fonte foto: Facebook)
Impostazioni privacy