Vite al limite, Alicia: da 282kg a oggi, il suo mondo è cambiato

Tra i protagonisti di Vite al Limite, il programma in onda su Real Time, Alicia: il suo mondo è totalmente cambiato, sapete quanti chili ha perso?

Vite al limite, Alicia: da 282kg a oggi, il suo mondo è cambiato
Alicia (fonte foto: Youtube, The List)

Non smette di emozionare, conquistare ed appassionare i tantissimi telespettatori del canale Real Time, Vite al limite, l’amato programma incentrato sulla storia, sulla sofferenza e sul coraggio di prova a cambiare la propria vita: gli sforzi e le vittorie di Alicia, da 282 chili a oggi.

È una trasmissione davvero amatissima, Vite Al Limite, che chi segue da tempo sa riguardare i protagonisti che si mettono in gioco per prendere parte ad un percorso intenso, duro e difficile, ma ricco di soddisfazioni, con il dottore Nowzaradan.

Sono persone obese e con un peso eccessivo, a causa di cattive abitudini alimentari, assenza di movimento fisico e talvolta con storie personali difficili, dolorose e complicate, che scelgono di impegnarsi, pur se con tanti ostacoli, per riprendere in mano la propria vita.

Tra questi, c’è proprio Alicia che da un peso iniziale all’incirca di 282 chili è riuscita a perderne tantissimi, ricominciando a costruire di nuovo, piano piano, il proprio mondo.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Janine, 308kg poi la mossa vincente: così è cambiato tutto

Vite al limite Real Time, Alicia: così è tornata a sorridere, quanti chili ha perso

Una storia davvero intensa e toccante, quella di Alicia, che sin da giovane aveva iniziato ad avere un peso sempre maggiore, a causa di una serie di difficoltà inerenti alla sua vita, e che ha scelto proprio per tale ragione, per riprendere in mano la sua esistenza, di rivolgersi al Dottor Nowzaradan e a Vite al limite.

La donna in questione, anche in virtù dell’amore con il suo Tim, ha scelto di sottoporsi alle cure e alla attenzioni del Dottor Now, arrivando da un peso di 282 kg.

Dopo tante difficoltà e sacrifici, ma sopratutto dopo tanto impegno e forza di volontà, Alicia è riuscita a perdere circa 166 Kg, un risultato incredibile e frutto della sua determinazione.

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Cillas il ragazzo da 400 kg: il cambiamento è sorprendente

Dalla paura, da lei stessa raccontata, di alzarsi dal letto poiché tale gesto rappresentava una sfida purtroppo difficile, è passata, via via che perdeva peso attenendosi a ciò che le veniva indicato dal Dott Now, all’iscrizione all’università e al taglio dei capelli per rinnovare il proprio look.

Via via la protagonista ha acquistato sempre più autostima e coraggio, arrivando a cambiare pezzo dopo pezzo il suo mondo.

Un cambiamento davvero importante che dà perfettamente il senso del programma e del percorso a cui Alicia decise di rivolgersi.

Vite al limite, Alicia: da 282kg a oggi, il suo mondo è cambiato
Alicia (fonte foto: discoveryplus)
Impostazioni privacy