Tu si que vales in lutto: il triste addio, aveva emozionato tutti

Arriva una triste notizia che getta la tristezza nel cuore dei protagonisti di Tu si que vales e dei fan del programma: l’addio dopo il lutto

Tu si que vales in lutto: il triste addio, aveva emozionato tutti
Candele (AdobeStock) – Tu si que vales (Fonte foto: Facebook, @tusiquevalesufficiale)

È una notizia triste, quella che purtroppo arriva in queste ore in merito alla scomparsa di Nerina Peroni, l’ex professoressa di musica che aveva emozionato e aveva ricevuto tantissimi complimenti a Tu si que vales, il noto e famoso programma.

Tutti coloro che seguono con costanza e passione la trasmissione, di certo ricorderanno il talento, la bravura e la storia di Nerina, che purtroppo, come detto, è scomparsa all’età di 82 anni, nella casa di riposo presso cui era ospitata.

Un talento profondo, una grande capacità artistica che le permetteva, come i più attenti già sapranno, di saper trasmettere forti emozioni ed intense sensazioni.

La sua esibizione avvenuta nel 2020 all’Anima Festiva di Cervere fu salutata con grande affetto e stima dal pubblico; tale performance aveva fatto sì che Nerina accedesse al programma di Canale 5, Tu si que vales, per l’appunto, e che mettesse quindi in mostra, a benefico di tanti, la sua incredibile bravura.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spavento per la conduttrice: le parole rassicurano

Nerina Peroni Tu si que vales: la morte della pianista, quelle parole di Maria De Filippi

Un grande dolore ed una brutta notizia, quella inerente alla morte di Nerina Peroni, per tutti i fan del programma Tu si que vales, ma anche per chi aveva avuto modo di apprezzarne il talento e conoscerne la storia.

Come detto, la sua scomparsa è avvenuta all’interno della casa di cura presso cui era ospitata, e all’interno della quale, seduta al pianoforte, Nerina continuava ad incantare con la musica, la dolcezza e la forza delle note da lei suonate.

“Siamo tutti profondamente colpiti – afferma la direttrice della casa di riposo, si legge sul Corriere della sera – ogni mattina lei si sedeva al pianoforte, nel salone. Oggi c’è il silenzio”.

LEGGI ANCHE >>> Belen, toccante ‘cambiamento’ di Spinalbese: le parole dicono tutto

Il talento di Nerina aveva emozionato davvero tutti, e a tal riguardo, nell’ambito di Tu si que vales, i telespettatori forse ricorderanno le parole di Maria De Filippi, che proprio a proposito della bravura di Nerina aveva affermato: “Spero che lei prenda il 100% dalla giuria e che vada in finale.

Non arrivò in quell’occasione la vittoria, ma quel momento arrivò nel cuore di tutti, lasciando una profonda emozione che è e sarà indimenticabile.

Impostazioni privacy