Amanda Knox ironizza sul caso Meredith? Piovono critiche

Amanda Knox, passata alla cronaca per essere stata prima accusata e poi prosciolta per l’omicidio di Meredith, ironizza sul suddetto caso: piovono critiche

Amanda Knox ironizza sul caso Meredith: piovono critiche
Amanda Knox, Fonte foto: GettyImages

Amanda Knox, com’è noto, è passata alla cronaca per essere stata al centro del caso di omicidio di Meredith Kercher, la ragazza, infatti, è stata prima accusata e poi prosciolta, ora ritorna sull’argomento ironizzando: piovono critiche per lei.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il decesso della giovane studentessa Meredith è avvenuto il 1º novembre 2007; la ragazza, di origini inglesi, si trovava presso l’università di Perugia in Erasmus e il 1° novembre è stata ritrovata con la gola tagliata all’interno della proprio stanza.

Il processo avvenuto dopo la morte della suddetta ragazza non è stata per niente semplice ed in primo grado furono condannarti la Knox e Raffaele Sollecito come concorrenti nell’omicidio, in seguito, invece, furono poi assolti, ma la Knox fu condannata per calunnia ai danni di Patrick Lumumba.

Nel 2014, però, la Knox fu condannata dalla Corte d’assise d’appello a 28 anni e 6 mesi, ma  l’anno successivo fu di poi assolta per non aver commesso il fatto (anche Sollecito è stato assolto).

LEGGI ANCHE >>> Mario Balotelli, pesanti accuse dall’influencer: ecco cos’è successo

Amanda Knox ironizza sul caso Meredith: polemica su Twitter, tante le critiche

Il caso dell’omicidio di Meredith Kercher è conosciuto in tutto il mondo soprattutto per il lungo e travagliato processo avvenuto in Italia, ma questa volta il commento di Amanda Knox lascia tutti di sasso e piovono critiche.

In un post Twitter, la pagina ‘Tim Urban‘ ha scritto: “Racconta una storia dell’orrore in cinque parole” e la Knox ha risposto: “Indimenticabile studio all’estero in Italia”.

Tra i commenti si evince anche quello di Gaia Zorzi che non ha esentato la Knox dalle critiche anzi anche le sorella di Tommaso ha detto la sua.

LEGGI ANCHE >>> Libero De Rienzo, commozione per l’ultimo saluto: i funerali dell’attore

Il caso di cronaca, avvenuto ormai molti anni fa, nel lontano 2007, ha lasciato l’intera Italia senza parole ed ancora oggi se ne parla e se ne discute; quello di Meredith è uno dei tanti casi irrisolti che continuano a far parlare.

Amanda Knox ironizza sul caso Meredith: piovono critiche
Commenti, Fonte foto: Twitter

Impostazioni privacy