Libero De Rienzo, commozione per l’ultimo saluto: i funerali dell’attore

Ha avuto luogo oggi l’ultimo triste addio all’attore Libero De Rienzo: profonda commozione al funerale, l’ultimo saluto per lui.

Libero De Rienzo, commozione per l'ultimo saluto: i funerali dell'attore
Libero De Rienzo, Fonte foto: GettyImages

La notizia della dolorosa e triste scomparsa di Libero De Rienzo ha sconvolto tutto il mondo del cinema e non solo: oggi hanno avuto luogo i funerali dell’amato attore, la cerimonia ha visto i presenti dare l’addio e l’ultimo saluto all’amato attore partenopeo.

È una morte che ha gettato tristezza nel cuore di tutto il pubblico che ha potuto apprezzarne il talento e la bravura, quella di Libero Di Rienzo, attore dalla grande carriera.

Nel corso del suo percorso artistico – professionale infatti, l’attore ha avuto modo di farsi stimare per quelle qualità e quelle doti che hanno contributo a renderlo famoso, oltre ai ruoli importanti e ai tanti progetti a cui ha preso parte.

Sono state tantissime le manifestazioni di affetto da parte dei fan e dei vip, colleghi e non solo, che hanno voluto salutarlo con dolore dopo la tragica notizia della scomparsa, il 15 luglio.

LEGGI ANCHE >>> Libero De Rienzo, lo struggente addio di Vanessa Incontrada

Libero De Rienzo, i funerali dell’attore: il silenzio e il dolore per l’ultimo addio

Una notizia tragica che ha lasciato tristezza e dolore nel cuore dei cari, dei fan e di tanti personaggi noti, quella inerente alla morte di Libero De Rienzo.

Ha avuto dunque luogo oggi l’ultimo saluto a Libero De Rienzo, i funerali con una cerimonia semplice a Paternopoli, in provincia di Avellino; l’ultimo salito all’attore trovato senza vita in  casa il 15 luglio scorso, all’età di 44 anni.

Stando a quanto si apprende da Tgcom, pare che l’attore riposerà nella cappella di famiglia insieme alla mamma e al papà.

LEGGI ANCHE >>> Morto Libero De Rienzo, chi è la moglie dell’attore: età, vita privata e lavoro

Tanta commozione, silenzio e profondo dolore alla cerimonia, con i girasoli che sono stati posti sulla bara. La cerimonia ha avuto luogo alla presenza della compagna dell’attore, il padre, e meno di cento persone nel pieno rispetto delle normative anti – covid.

Per l’ultimo saluto alleato attore, sono stati il padre, la compagna e l’attore Stefano Fresi, ad accompagnare il feretro.

In basso, il VIDEO RAI con il ricordo dell’attore andato in onda al programma Estate in diretta.

Impostazioni privacy