Mario Balotelli, pesanti accuse dall’influencer: ecco cos’è successo

Mario Balotelli, noto e seguito calciatore, è di nuovo finito al centro del mirino e questa volta le accuse sono da parte di un’influecer: ecco cos’è successo

Mario Balotelli, pesanti accuse dall'influencer: ecco cos'è successo
Mario Balotelli, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Mario Balotelli continua a stupire, ma questa volta per lui ci sono pesanti accuse da parte di un’influencer: ecco cos’è successo al calciatore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, nel corso della sua incredibile carriera, il calciatore è stato spesso al centro del mirino soprattutto per le sue tantissime relazioni amorose o meglio per i suoi tanti flirt.

Balotelli, infatti, nel lontano 2009 ha avuto una storia amorosa con Betty Kourakou, nota modella, ed alcuni flirt, tra i nomi più noti vi sono quelli di Eliana Cartella, Dayane Mello ed anche Melissa Castagnoli.

Tra le relazioni amorose più note del calciatore vi è, però, quella con Raffaella Fico, nota showgirl ed ex protagonista del ‘Grande Fratello‘, con cui ha avuto anche una bambina, Pia. La coppia, però, si è definitivamente separata nel 2014.

LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, perché la Russia è senza bandiera? Ecco il motivo

Mario Balotelli, pesanti accuse per il calciatore: ecco cos’ha detto Martina Ballarini

Mario Balotelli continua a stupire, ma questa volta per lui ci sono pesantissime accuse da parte di Martina Ballarini, nota influencer.

Secondo quanto riportato dalla suddetta influencer tramite alcune stories sulla sua pagina Instagram, Super Mario avrebbe contattato la Ballarini per chiederle una particolare prestazione sessuale e, sempre stando alle stories, il famoso calciatore non avrebbe pagato come d’accordo.

Queste sono state le parole della donna che ha poi portato alla luce anche altri dettagli relativi al personaggio noto del mondo del calcio.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Giulia Stabile, incidente per la vincitrice di Amici: Ecco come sta

Insomma, davvero una brutta storia quella raccontata dall’influencer ed ora in molti sono in attesa di sapere cosa ne pensa Balotelli, ma al momento non vi è alcuna risposta da parte di quest’ultimo e chissà se arriverà nelle prossime ore.

Mario Balotelli, pesanti accuse dall'influencer: ecco cos'è successo
Storia, Fonte foto: Instagram (@ marty_ballarini)
Impostazioni privacy