Libero De Rienzo, lo struggente addio di Vanessa Incontrada

L’attore Libero De Rienzo è morto nella giornata di ieri mentre era nella sua abitazione romana. Così ha voluto ricordarlo Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada Libero De Rienzo
Fonte Foto Rai Play e Getty Images

Una notizia che ha lasciato tutti di sasso quella della morte dell’attore Libero De Rienzo. Lascia una moglie e dei figli alla sola età di 44 anni. L’artista, nel momento del decesso, si trovava nella sua casa a Roma.

Un attore che sicuramente verrà ricordato. Ha vinto il David di Donatello nel 2002 e nel 2006 con il film Fortpàsc di Marco Risi. Non solo ma ha anche interpretato il giornalista napoletano Giancarlo Siani.

E’ stato trovato da un amico che era in pensiero per lui dato che non rispondeva a telefono da parecchio tempo. A trovare il corpo senza vita è stato proprio l’amico che subito ha chiamato i soccorsi ma che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.

Alla notizia, una sua collega conosciuta sul set di A/R andata + ritorno ha voluto omaggiarlo con un post Instagram davvero emozionante. Lei è la conosciutissima Vanessa Incontrada che ha lavorato nel 2004 proprio con l’attore napoletano.

Le parole di Vanessa Incontrada per Libero De Rienzo

Alla notizie molti hanno voluto salutare l’attore, altri se ne aggiungeranno in giornata. Quelle di Vanessa Incontrada sono state parole davvero importantissime nonostante abbiamo lavorato insieme quasi 17 anni fa.

Questo dimostra come l’attore abbia lasciato qualcosa di suo in ogni persona con cui abbia lavorato e collaborato. Una grave perdita anche umana e non solo legata all’artista. Che, purtroppo, è andato via troppo presto.

LEGGI ANCHE >>> Morto Libero De Rienzo, chi è la moglie dell’attore: età, vita privata e lavoro

Ecco le parole dell’artista spagnola: “Solo ora leggo ciò che non avrei mai pensato di leggere… Liberoooooo io sono senza parole, senza fiato mentre mi stanno preparando sul set… Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi… cosa devo dire… niente… solo piango per te. Ti voglio bene e te ne ho sempre voluto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Impostazioni privacy