Giancarlo Magalli, tra adii e nuove avventure: il passaggio di testimone

Giancarlo Magalli è pronto a cambiare vita per approdare in un quiz Tv, ecco chi è il conduttore che andrà a ‘sostituire’, il video svela tutto.

Giancarlo Magalli, gaffe in diretta: "lei ha chiamato Antonella Clerici?"
Giancarlo Magalli, Fonte foto: GettyImages

Nella prossima stagione televisiva non vedremo Giancarlo Magalli alla guida de I Fatti Vostri, dopo anni al timone del noto talk, infatti, il conduttore ha deciso di passare il testimone. Come sottolineato in più di un’occasione si tratta di una decisione presa dallo stesso Magalli pronto a partire con una nuova entusiasmante avventura.

Al suo posto arriverà Anna Falchi, la nota attrice già lo scorso anno ha dimostrato le sue straordinarie doti come conduttrice e padrona di casa, sarà quindi interessante vederla arrivare nella piazza più seguita d’Italia. Anche Magalli ‘sostituirà’ un noto collega, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Giancarlo Magalli ‘ruba’ Lingo a Tiberio Timperi

Nel corso della prossima stagione televisiva arriverà su Rai 2 un nuovo quiz, per i più giovani si tratterà di una vera novità per gli altri, invece, un dolce ritorno al passato. Giancarlo Magalli sarà infatti alla guida di Lingo, un quiz game basato sulla conoscenza della lingua italiana.

Se per Lingo si tratta di un debutto in Rai non si può dire lo stesso della sua vita nel piccolo schermo, il quiz infatti è stato trasmesso su Canale 5 negli anni Novanta, più precisamente nella stagione televisiva 1992-1993. Alla guida del quiz un giovanissimo Tiberio Timperi volto oggi di Unomattina in famiglia.

Nel 2021 vedremo il remoto del programma con alla guida Giancarlo Magalli che proprio nelle scorse ore ha ricevuto un passaggio di testimone da parte del suo collega Timperi. Quest’ultimo ha infatti postato una serie di foto sul suo profilo Instagram, negli scatti lo vediamo con un grande casco di capelli ricci e un completo che grida anni Novanta da tutti i pori.

Ecco le parole utilizzate dal conduttore per salutare il ritorno in tv di Lingo: “A volte tornano. Trent’anni fa giocavo con la lingua italiana : Lingo.” Non manca poi un pensiero a Giancarlo Magalli “Nella prossima stagione, toccherà a Magalli su Rai2. Corsi e ricorsi della vita.- concludendo infine –  Strano ma bello rivedersi anche con il marchio di Canale5.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Impostazioni privacy