Claudia Gerini “partner perfetta”: quello scatto del passato con lui

Claudia Gerini, nota ed amata attrice, sarà tra i protagonisti di ‘Qui e Adesso‘: quello scatto del passato con lui fa sognare i fan

Claudia Gerini "partner perfetta": quello scatto del passato con lui
Claudia Gerini, Fonte foto: Instagram (@ geriniclaudia)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Claudia Gerini sarà tra i protagonisti della puntata in onda questa sera, 10 dicembre 2020, di ‘Qui e Adesso‘ condotto da Massimo Ranieri: quello scatto del passato fa sognare.

Come ormai hanno imparato a conoscere i tanti telespettatori che seguono la trasmissione Rai, il programma di Massimo Ranieri, o meglio il docu-show, si racconterà ed insieme ad altri volti noti della televisione e dello spettacolo, divertirà i tanti telespettatori.

Insomma, come di consueto, sarà una serata assolutamente da non perdere e da gustare dall’inizio fino alla fine. Diversi aneddoti e racconti si susseguiranno nel corso della serata e il cantautore avrà la possibilità di raccontarsi e spiegare la sua storia.

Sul palco, insieme a Ranieri, ci saranno anche: Arturo Brachetti, Arisa, Francesco De Gregori Salvador Sobral.

LEGGI ANCHE >>> Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Perché tutti lo pensano?

Qui e Adesso, Claudia Gerini ospite di Massimo Ranieri: quello scatto con Verdone fa sognare

Claudia Gerini "partner perfetta": quello scatto del passato con lui
Claudia Gerini e Carlo Verdone, Fonte foto: Facebook (@ carloverdoneofficial)

Claudia Gerini sarà dunque tra gli ospiti di ‘Qui e Adesso‘ il programma condotto da Massimo Ranieri su Rai 3.

La famosa attrice ha un bellissimo rapporto con il suo collega ed amico Carlo Verdone e qualche anno fa in occasione del compleanno di Claudia, Verdone ha deciso di pubblicare un tenerissimo scatto che li vede protagonisti.

In merito, l’attore romano aveva scritto: “Buon compleanno Claudia mia! Me o sono ricordato ora, lo confesso. Mi hai accompagnato in alcune commedie importanti e sei stata fondamentale come partner ed amica“.

Poi, Carlo spiega che il regalo per il compleanno della sua amica e collega è proprio lo scatto in questione che, come lui stesso dichiara, la sua collega non conosce. La fotografia è del 2008 e ritrae i due mentre riposano dopo uno stancante tour di “Grande, Grosso e Verdone“.

Il post si chiude con un dolcissimo saluto per la Gerini: “Un bacio grande, un abbraccio fortissimo. E ancora auguri Claudietta, partner perfetta!“. Il post e la foto mostrano l’incredibile e profondo rapporto che i due hanno sia in ambito professionale che privato.

Claudia Gerini "partner perfetta": quello scatto del passato con lui
Claudia Gerini e Carlo Verdone, Fonte foto: Facebook (@ carloverdoneofficial)
Impostazioni privacy