50 anni nel 2021, da Claudia Gerini a Raoul Bova: ecco chi festeggerà

50 anni nel 2021, con il nuovo anno saranno tanti gli attori pronti a compiere il traguardo degli anni, tra di loro anche Claudia Gerini e Raoul Bova.

50 anni nel 2021
foto facebook

Il 2021 è arrivato e nella speranza che sia un anno migliore per tutti specialmente per quanto riguarda il tema legato alla pandemia del Coronavirus, in tanti saranno gli attori italiani che festeggeranno.

Tantissimi sono infatti i sex symbol che nei prossimi mesi taglieranno un traguardo davvero importante che questa volta non riguarda la loro carriera, ma il passare del tempo che però come il vino li rende migliori.

Abbiamo stilato una piccola lista di alcuni personaggi italiani che faranno 50 anni da adesso in poi, scopriamo insieme di chi si tratta, riflettendo su chi se li porta meglio e chi no.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, il ricordo di Rocio commuove l’attore 

LEGGI ANCHE>>> Claudia Gerini chi sono le figlie Linda e Rosa?

50 anni nel 2021, chi sono i personaggi italiani ha festeggiare il traguardo?

Stefano Accorsi, il dramma dopo l'addio: "È sempre dolorosa"
Stefano Accorsi, Fonte foto: GettyImages

50 anni nel 2021, il nuovo anno sembra proprio che porterà delle grandi sorpresa nelle case di tanti personaggi italiani che nei prossimi mesi dovranno festeggiare un compleanno davvero importante.

Partiamo da Stefano Accorsi, l’attore de L’Ultimo Bacio festeggia il 2 Marzo, per lui si prospetta un compleanno in famiglia con la moglie Bianca Vitali e i suoi figli, due dei quali nati dalla precedente relazione con Laetitia Casta. Si prosegue con Stefania Rocca che invece compirà gli anni il 24 Aprile con grande successo, visto che siamo tutti in attesa di rivederla in tv con la fiction Tutta colpa di Freud al fianco di Claudio Bisio.

Si passa a Raoul Bova che festeggia il 14 Agosto e oltre a celebrare il suo grande successo in famiglia con la felicità ritrovata al fianco di Rocio Morales e i suoi figli, deve anche rendere merito alla sua scrittura, l’uomo ha pubblicato da poco il suo primo libro in cui racconta la passione per il nuoto.

Infine Claudia Gerini che festeggia il 18 Dicembre, su di lei vi regalo una piccola news, quest’anno la vedremo protagonista di una nuova commedia dal titolo Sulla Giostra girata nel Salento.

Impostazioni privacy