Carlo Conti rivelazione emozionante: in quel momento è cambiato tutto

Conduttore amatissimo e dal grande successo, Carlo Conti, quel momento in cui ha preso una decisione che ha cambiato tutto: quelle parole emozionanti

Carlo Conti rivelazione emozionante: in quel momento è cambiato tutto
C. Conti (fonte foto: GettyImages)

È un personaggio davvero noto, amato e stimato del mondo dello spettacolo e della televisione, Carlo Conti, conduttore famoso che ha saputo costruire una carriera brillante ricca di successi: quel momento importante con una decisione condivisa con i suoi amici più cari, ecco di cosa si tratta.

Conduttore televisivo, radiofonico ed autore, Conti è tra i volti storici della televisione italiana, nonché punta di diamante Rai. Talento, bravura, simpatia, presenza scenica, sono tante le qualità e le doti che chi lo segue da tempo gli riconosce ed attribuisce.

Grazie a tali caratteristiche, e a molte altre, quest’ultimo ha saputo dar vita ad un percorso artistico – professionale di altissimo livello, conquistando la stima del pubblico ed entrando nel cuore dei telespettatori che lo ammirano da tempo nei diversi progetti a cui ha preso e prende parte.

Qualche tempo fa, in una bella ed approfondita intervista rilasciata al Corriere della Sera, il volto noto della tv ha avuto modo di affrontare diversi temi ed argomenti, tra cui anche alcuni di ambito personale.

E proprio a tal riguardo, particolarmente importanti furono alcune parole affermate.

LEGGI ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni esordi, retroscena: Carlo Conti lo faceva per lui

Carlo Conti Top dieci, quelle intense parole del conduttore: “oggi per me c’è il noi”

È un personaggio che sa emozionante, intrattenere, divertire, dai mille talenti oltre che una vera e propria certezza per la Rai, Carlo Conti, conduttore di punta dalla grande carriera e dal successo davvero incredibile.

Come detto, qualche tempo fa quest’ultimo ha avuto modo di raccontarsi e di affrontare diversi argomenti nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, toccando tra gli altri anche aspetti personali.

Infatti, durante la conversazione, Conti non si sottra alla domanda in merito al fatto che diventare papà, fino ad un certo punto, non era una delle sue priorità.

Un aspetto che viene confermato da Carlo che però poi aggiunge elementi al discorso, spiegando anche di una sorta di rivelazione che fece agli amici Leonardo e Giorgio.

Rispetto alla priorità o meno di diventare padre, ha avuto modo di spiegare: “Non lo era, assolutamente. Fino a quando ho deciso. Quando ho detto a Leonardo e Giorgio che mi sposavo, mi hanno risposto: ma stai scherzando?”

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, la sua svolta: “Ho detto basta, mi licenzio”

Una decisione questa, che ha cambiato molto e che senza alcuna ombra di dubbio è stata importantissima per Carlo, che con parole emozionanti aggiunge in quell’occasione: “Oggi la famiglia è il centro di tutto e Matteo è il mio spettacolo più bello. Ero a un punto in cui mi mancava la condivisione. Fino a sette anni fa pensavo all’io, oggi per me c’è il noi. Sembra poco, non lo è”.

Dichiarazioni che, ancora una volta, confermando lo spessore e la profondità d’animo di un personaggio davvero amato da tutti.

Top 10 Rai 1: Carlo Conti, ospiti e concorrenti

Nella serata di venerdì 23 luglio alle ore 21: 25 circa su Rai 1, una nuova replica della prima edizione di “Top Dieci“, con il presentatore Carlo Conti che ospiterà e condurrà la gara tra due squadre, ciascuna delle due composte da 3 vip.

A prendere parte al programma sono: Orietta Berti, Maddalena Corvaglia, Al Bano, Enrico Brignano, Claudia Gerini, Giancarlo Magalli. Ospite speciale della serata, Loretta Goggi.

Carlo Conti rivelazione emozionante: in quel momento è cambiato tutto