Michelle Hunziker, parole intense: sfogo o riflessione? Fan senza parole

Parole intense, quelle condivise dall’amata Michelle Hunziker su Instagram: l’appello e l’invito del noto personaggio, di cosa si tratta

Michelle Hunziker, parole intense: sfogo o riflessione? Fan senza parole
M. Hunziker (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

Non smette di tener compagnia e conquistare i suoi tantissimi fan e follower, la splendida Michelle Hunziker, personaggio amatissimo e dal grande successo, che gode dell’affetto e di una forte notorietà anche sulle piattaforme social come Instagram: arrivano parole importanti da parte del volto noto dello spettacolo, di che cosa si tratta?

Talento, bellezza, bravura, fascino, simpatia, queste sono solo alcune delle tanti doti e delle qualità che chi segue da tempo Michelle le riconosce ed attribuisce; quest’ultima infatti, attraverso una carriera semplicemente meravigliosa, ha avuto modo di affermarsi, riscuotendo tanto affetto e stima da parte dei fan.

In questa occasione, proprio attraverso Instagram, la Hunziker condivide alcune parole intense, che potrebbero essere una riflessione generica, o potrebbero andare a comporre uno sfogo. Ecco cos’ha scritto la conduttrice televisiva, attrice, cantante ed ex modella.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la felicità è infinita: “Finalmente insieme”

Michelle Hunziker Instagram: “specchio della loro mediocrità”

La splendida ed amata Michelle Hunziker, come detto, condivide dunque su Instagram il proprio pensiero mediante un post con parole intense, e non è chiaro se in questo caso si tratti di uno sfogo o comunque di parole motiviate da qualcosa che potrebbe essere accaduto, o s invece sia una riflessione generica, ma ugualmente importante.

Infatti Michelle scrive: “Gli appassionati sollevano il mondo e gli scettici lo lasciano ricadere!”

Queste le prima parole che aprono la sua riflessione, in cui fa cenno agli “appassionati nella vita” che si scotrano, si legge, contro “i muri di resistenza e di ignoranza“, che si trovano lungo la strada.

Coloro che vivono con passione i propri obiettivi e che lavorano applicandosi, spiega la Hunziker,appaiono agli occhi di chi non è come loro come degli “invasati” e vengono spesso come capita a me giudicati.”

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti a sorpresa: l’annuncio che tutti aspettavano

La conduttrice poi parla dell’altra categoria, coloro ciò che “preferiscono vivere nel proprio metro quadro delle loro piccole certezze acquisite, quelli che non rischiano mai” e che tendono a voler apparire “normali” agli altri.

Il noto personaggio incita “i folli” a non fermarsi, anche in presenza di chi pone dei dubbi “di chi millanta di volere il vostro bene… perché lo farà solo per giustificare le proprie paure”.

Parole intense, come detto, che hanno trovato il plauso e i complimenti dei fan; parole che è possibile leggere, nella loro interezza, in basso nel post incorporato da Instagram e riportato.

Michelle Hunziker, parole intense: sfogo o riflessione? Fan senza parole
Post di M. Hunziker (fonte foto: Instagram, @ therealhunzigram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy