Matrimonio a prima vista Italia, tutto sulle coppie e i concorrenti

Appuntamento imperdibile con la prima puntata della nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia su Real Time: chi sono le coppie, tutto sui concorrenti

Matrimonio a prima vista Italia, tutto sulle coppie e i concorrenti
Matrimonio a prima vista, Fonte foto: Instagram (@ realtimetvit)

È un programma amatissimo e dal grande successo, Matrimonio a prima vista, che tanto nella sua versione USA quanto Italia, non smette di conquistare il pubblico, entusiasmare, emozionare e tenere tutti con il fiato sospeso: arriva la prima puntata delle nuova stagione su Real Time, ma cosa c’è da sapere sulle coppie e dunque sui concorrenti?

Il pubblico avrà la possibilità di godersi la nuova stagione di Matrimonio a prima vista Italia su Real Time in autunno, probabilmente in autunno; si tratta della settima edizione del programma e della quarta targata Discovery.

Tuttavia, stasera, giovedì 22 luglio, i fan potranno godersi esclusivamente la prima puntata sul noto canale, della stagione che intanto però è già in esclusiva su discoveryplus.

Il format del programma presenta tutti gli ingredienti per un successo assicurato, poiché su fonda su di un punto forte, ovvero sconosciuti che non si sono mai vista prima, che si incontrano direttamente il giorno delle nozze. Prima arriva il ““, e poi la conoscenza per capire se nella coppia può esserci amore o se invece le cose andranno diversamente.

Agli esperti, il compito di trovare due persone che possano essere compatibili, nella speranza che per loro sia davvero matrimonio a prima vista.

Ma chi sono le coppie in gioco? Tutto sui sei single concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista USA, coppie e reazioni diverse: “Che sto facendo?”

Matrimonio a prima vista Italia: chi sono Martina e Davide, Dalila e Manuel, Jessica e Sergio

Grande attesa dunque per Matrimonio a prima vista Italia, che come si può leggere anche dal profilo Instagram del Canale Real TimeQuesta sera vi accompagnamo all’altare: alle 21.25 c’è la prima puntata della nuova stagione di Matrimonio A Prima Vista! Ma se come i nostri sposi non vedete l’ora, la serie è già in esclusiva su discoveryplus”.

Il pubblico si calerà dunque nella nuova edizione del programma che non smette di emozionare e sorprendere, e che ormai rappresenta una trasmissione di culto per gli appassionati.

La prima coppia in gioco è quella formata da Martina e Davide; la ragazza è una assistente di volo, mentre l’altro volto che si troverà a dire di “si” in un modalità cosi tanto particolare, è un amministrazione di giorno, ma che di notte fa il PR nei locali.

Jessica invece si trova a confrontarsi con Sergio; nel caso della donna, si tratta di una imprenditrice di Sagrate, il suo “lui”, invece, è un uomo appassionato di viaggi e di avventure, una persona che gira il mondo e che si occupa di sviluppare i franchising.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista: le coppie stanno ancora insieme?

L’ultima coppia in gioco è formata da Dalila e Manuel; una segreteria che lavora in una clinica veterinaria, al confronto dell’uomo che svolge la propria attività presso una tabacchiera nella città di Roma, in compagnia della mamma.

Quali risvolti avranno tali incontri, tra le coppie vi sarà amore o sono invece destinati a prendere strade diverse?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy