Matrimonio a prima vista: le coppie stanno ancora insieme?

Un programma noto, Matrimonio a prima vista: ma che fine hanno fatto le coppie delle edizioni precedenti? Stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista: le coppie stanno ancora insieme?
Matrimonio a prima vista (fonte foto: Real Time)

Un programma dal grande successo, molto e seguito, Matrimonio a prima vista, in onda su Real Time: ricordate le edizioni precedenti? Che fine hanno fatto le coppie, stanno ancora insieme? Tutti i dettagli al riguardo.

Una trasmissione apprezzata che si fonda su un grande esperimento d’amore. Chi segue il programma con costanza, sa bene che il formato dello stesso vede tre uomini e tre donne che decidono di mettersi in gioco e nelle mani di tre esperti. L’obiettivo è trovare l’anima gemella.

Se normalmente prima ci si conosce e poi si arriva al matrimonio, in questo caso è l’opposto: prima l’altare e poi la conoscenza. In alcune settimane, i protagonisti hanno la possibilità di comprendere se c’è feeling nella coppia e quindi proseguire con l’esperimento. Oppure, invece, decidere di separare le proprie strade.

Una domanda sorge spontanea a molti fan, ovvero che fine abbiano fatto le coppie delle edizioni precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa e Albano Carrisi, quei ricordi: “Non ce la farò mai”

Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto le coppie oggi?

Un programma davvero amatissimo e dal grande seguito, Matrimonio a prima vista, che genera grande curiosità da parte dei telespettatori che si chiedono che fine abbiano fatto le coppie.

Per quanto riguarda la quarta edizione, sembra che nessuna delle tre coppie sia riuscita ad arrivare alla prova finale.

Tanto Giorgia e Luca, quella che sembrava promettere meglio e che invece si è lasciata male, quanto Nicole e Gianluca e Andrea e Sitara, non hanno avuto un futuro, per quanto riguarda l’esperimento d’amore e alla coppia.

Tuttavia, sembra che Gianluca abbia trovato l’amore e viva a Copenaghen; Nicole invece pare si sia legata a Marco Rompietti.

Anche le coppie della terza edizione, ovvero Daniela e Roberto, Camilla e Mauro e da Rossella e Andrea non hanno avuto modo di portare a termine l’esperimento, un’esperienza che è dunque naufragata, si apprende da Vanity Fair.

LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi sorprende: lo scatto di Amici mai visto prima

Per quel che riguarda la seconda edizione, Wilma e Stefano, così come Sara e Steven hanno avuto il medesimo esito, e nel legame che si era instaurato non pare vi fosse abbastanza compatibilità.

Un destino diverso, stando a quanto noto, per Francesca e Stefano, che invece avrebbero instaurato un rapporto molto intenso e tenuto fede alla promessa fatta nell’ambito del programma.

E per quanto riguarda la prima edizione, trasmessa nel 2016? Sembra che, pur partendo bene, tutte e tre le coppie non abbiano avuto futuro e, quindi, abbiano scelto di separare le proprie strade.

Matrimonio a prima vista: le coppie stanno ancora insieme?
Luca e Giorgia, Fonte foto: Instagram (@ matrimonioaprimavistaitalia)
Impostazioni privacy