Raffaella Carrà l’ha fatta piangere: è successo in diretta

La nota ed amata Raffaella Carrà ed un ricordo che la riguarda di qualche tempo fa: una carrambata indimenticabile al vip, commozione e lacrime

Raffaella Carrà, quella carrambata indelebile al vip: lacrime inesauribili
Raffella Carrà (Getty Images)

È stata una perdita forte e sentita da tutti gli italiani e non solo, quella della mitica ed amatissima Raffaella Carrà, un personaggio dalla carriera meravigliosa ed incredibile, entrata nel cuore davvero di tutti: quel ricordo di qualche tempo fa di una sorpresa ad un noto vip, Bianca Guaccero.

Tante lacrime e tanto dolore nel cuore dei fan dopo la scomparsa della grande Raffaella, con messaggi di affetto e di stima che sono arrivati da tantissimi telespettatori, ma anche da vip e da personaggi noti che hanno avuto modo conoscerla e collaborare con lei, apprezzandone l’infinito talento.

Una dele regine più grandi in assoluto, la Carrà, del mondo dello spettacolo e della tv, in molti ricorderanno quel momento emozionante vissuto dai fan e da Bianca Guaccero durante Detto Fatto. Un momento davvero indimenticabile.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, quella commovente sorpresa a Carramba: lacrime di gioia (VIDEO)

Raffaella Carrà, la sorpresa a Detto Fatto: Bianca Guaccero, lacrime incontenibili

Un personaggio amato che ha emozionato, entusiasmato e tenuto compagnia a tantissimi fan, follower e telespettatori, Raffaella Carrà, mediante una carriera ed un percorso artistico – professionale di assoluto livello, attraverso cui ha avuto modo di affermare tutto il suo talento e la personalità che tutto il pubblico ha sempre amato.

Non tutti forse ricorderanno di un momento davvero particolare vissuto dalla splendida conduttrice Bianca Guaccero durante Detto Fatto, quando a sorpresa intervenì, telefonicamente, proprio la Carrà, con Bianca che non credeva alle proprie orecchie.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, non solo Detto Fatto: una nuova avventura?

Raffaella parla anzitutto con Giovanni Ciacci, prima di far commuovere la Guaccero, già comprensibile e giustamente in preda alle belle emozioni di quel momento: “Hai accanto il Vesuvio, una ragazza che sa fare tutto. Balla, canta, è veramente un’espressione di energia straordinaria. Bianca sei stupenda, complimenti”.

È qualcosa che non succede di certo tutti i giorni, ricevere tali complimenti da una star assoluta quale era Raffaella Carrà, e per tali ragioni, oltre che per la stima e l’affetto nei suoi confronti, Bianca scoppia in lacrime e non riesce a contenersi.

In basso, incorporato da YouTube, il Video RAI con il lungo intervento della Carrà e le emozioni dei due noti personaggi nel programma.

Impostazioni privacy